1.     Mi trovi su: Homepage #5689572
    Mi servirebbe sapere il perché la miniera è crollata, c'è un motivo preciso? Purtroppo la notizia ha preso risalto solo il 23 agosto, che sono stati trovati ancora vivi, ma il 5 agosto la notizia non se l'è filata quasi nessuno (o sbaglio?)! Non riesco a trovare info... Quei minatori erano gli unici 33 nella miniera o altri che lavoravano ad altre profondità si sono salvati?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5689586
    ambaradam ha scritto:
    Mi servirebbe sapere il perché la miniera è crollata, c'è un motivo preciso? Purtroppo la notizia ha preso risalto solo il 23 agosto, che sono stati trovati ancora vivi, ma il 5 agosto la notizia non se l'è filata quasi nessuno (o sbaglio?)! Non riesco a trovare info... Quei minatori erano gli unici 33 nella miniera o altri che lavoravano ad altre profondità si sono salvati?
     Chiedo scusa se linko direttamente ad un sito, ma qui ci sono veramente tutte le informazione del caso: http://en.wikipedia.org/wiki/2010_Copiap%C3%B3_mining_accident
    Sempre meglio che fare copia-incolla :'D
    Da quello che dice li dovevano essere stati fatti dei lavori di rinforzo che NON sono stati fatti.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5689642
    ambaradam ha scritto:
    Loris poi ti farò sapere se alla prof piacerà il mio tema :asd:
     Eccellente *_*
    Comunque sta storia dei minatori intrappolati mi aveva sorpreso molto anche a me, ce ne vorrà di tempo prima che riescano a tirarli fuori, ma quando han finito di trivellare ed è venuto su il biglietto con scritto che stavano bene tutti e 33 è stato incredibile, ci vuole una bella forza di volontà.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5689752
    Oggi hanno finito di scavare il tunnel dal quale usciranno (pensavo d'averlo già scritto)! Ma è ancora troppo stretto e si deve allargare (molto) per farli uscire, il presidente Pinera ha detto che usciranno per novembre. Poi è bellissimo immedesimarsi in Ariel Tiscona, che s'è visto il parto della figlia in video!
    E poi non so come ma riescono pure a fumarsi le sigarette lì sotto :DD
    Già che ci sono... Lì c'è pure un ex calciatore intrappolato, che lavorava per pagare gli studi alla figlia, come si chiamava? La ditta di questa miniera sta fallendo ma appena usciranno un magnate di un'altra compagnia mineraria li ricoprirà tutti di soldi, quindi la figlia potrà comunque studiare in pace.
    Sto facendo un tema lunghissimo, starò sulle 6 colonne ormai, e anche se verrà un mega polpettone lo voglio fare il più lungo possibile, così la professoressa si impara a farci fare i temi a casa già alla prima settimana di scuola! Tacci sua :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5689837
    ambaradam ha scritto:
    Oggi hanno finito di scavare il tunnel dal quale usciranno (pensavo d'averlo già scritto)! Ma è ancora troppo stretto e si deve allargare (molto) per farli uscire, il presidente Pinera ha detto che usciranno per novembre. Poi è bellissimo immedesimarsi in Ariel Tiscona, che s'è visto il parto della figlia in video!
    E poi non so come ma riescono pure a fumarsi le sigarette lì sotto :DD
    Già che ci sono... Lì c'è pure un ex calciatore intrappolato, che lavorava per pagare gli studi alla figlia, come si chiamava? La ditta di questa miniera sta fallendo ma appena usciranno un magnate di un'altra compagnia mineraria li ricoprirà tutti di soldi, quindi la figlia potrà comunque studiare in pace.
    Sto facendo un tema lunghissimo, starò sulle 6 colonne ormai, e anche se verrà un mega polpettone lo voglio fare il più lungo possibile, così la professoressa si impara a farci fare i temi a casa già alla prima settimana di scuola! Tacci sua :DD
       :DD A proposito di scuola... Ma anche voi quest'anno avete dei giorni in cui uscite alle 2?:-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5689855
    ambaradam ha scritto:
    No ma io vado a scuola pure il sabato (tutti i giorni 5 ore, sto in quinto liceo)
        Anch'io l'anno scorso tutti i giorni 5 ore (sabato compreso), a parte il martedì che erano 6 ma da 50 minuti, quindi si usciva comunque alle una. Quest'anno invece ci sono due ore in più, e per la riforma della Gelmini non si possono più fare le ore da 50 minuti, quindi due giorni a settimana siamo costretti a stare a scuola fino alle 2:berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5690601
    Maximus ha scritto:
    Comunque, credo che questa storia abbia il film già bello che prenotato...

"Los 33"
    Me lo sono immaginato pure io! E volevo pure scriverlo nel tema :asd: . Già penso che il finale potrebbe essere (metto lo spoiler :DD )
    l'arrivo della sondina e loro che ci appiccicano il biglietto, e la scena finale sarebbe il presidente che lo mostra in pubblico
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Il Cile e la Miniera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina