1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5689959
    molto bello, al pari di quello precedente.

io trovo che la musica sia stupenda, spero si tratti del Main Theme del gioco perchè spacca davvero.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5690021
    avete visto l'ultimo filmato rilasciato di fasi giocate?
    graficamente è ancora abbastanza grezzo...insomma dopo un filmato del genere "scontrarsi" con la dura realtà delle fasi in-game è sconsolante.

spero che ci lavorino bene e che non facciano le cose di fretta per farlo uscire entro marzo, si prendano tutto il tempo che gli serve.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5690316
    Meno D Zero ha scritto:
    graficamente è ancora abbastanza grezzo...insomma dopo un filmato del genere "scontrarsi" con la dura realtà delle fasi in-game è sconsolante.
    spero che ci lavorino bene e che non facciano le cose di fretta per farlo uscire entro marzo, si prendano tutto il tempo che gli serve.
     Ecco, questa non è una notizia positiva. Peccato, perchè il trailer spacca di brutto.
    Io continuo comunque a sperare che al momento dell'uscita il gioco sarà all'altezza del nome che porta.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5690355
    dusteppe ha scritto:
    Tra l'altro la cyborg con i capelli rasati a metà ricorda in maniera preoccupante (c'ha pure la lingua tra i denti) la Rosario Dawson di Sin City.
      in London ci sono locali pieni di persone vestite in quello stile cyber punk e con capelli assurdi, questi film e videogiochi si ispirano a queste correnti culturali.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: #5690396
    danielsaaan ha scritto:
    in London ci sono locali pieni di persone vestite in quello stile cyber punk e con capelli assurdi, questi film e videogiochi si ispirano a queste correnti culturali.

oddio, questi game si ispirano a filosofie cyberpunk che affondano le proprie radici agli inizi degli anni '80 (e probabilmente anche prima, in nuce...)

questi modaioli londinesi non inventano nulla

tornando al trailer, magnifico sì, anche se ricicla molte scene del precedente
    il probelma è che il gioco non potrà mai soddisfare un livello di hype così alto, se lo facesse sarebbe una nuova pietra miliare
  6.     Mi trovi su: Homepage #5690442
    Meno D Zero ha scritto:
     quoto
    peccato perchè i due trailer sono davvero splendidi
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  7.     Mi trovi su: Homepage #5690567
    in ogni caso questo gioco trasuda stile da tutti i pori, tra l'altro, il trailer in game l'ho trovato appagante: spesso si vede roba migliore per effetti e poligoni, ma è lo stile ti coinvolge piu di belle texture..
    PS: SUL SITO UFFICIALE DEL GIOCO E' SCARICABILE L'MP3 DEL SOUDTRACK DEL TRAILER, CHE PARE ESSERE PROPRIO UNO DEI TEMI AUDIO DEL GIOCO..  MERAVIGLIOSO!!!!   :sbav:
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5690600
    le immagini in game più recenti (di oggi) sono molto belle da un punto di vista tecnico (non posso postarle che sono su un sito concorrente).
    ma anche le vecchie di giugno spaccano a livelli.
    http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14220588/deus-ex-human-revolution/images/e3-2010-deus-ex-human-revolution-screens-20100615053936220.html?page=mediaFull
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Nuovo trailer per Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina