1.     Mi trovi su: #5933858
    ah lo sapevo: dopo aver "finito" in rapida sequenza Just Cause 2 su xbox360 e Order of Ecclesia su DS, ero alla ricerca di qualcosa per "svagarmi" senza dover iniziare qualcosa di oltremodo impegnativo. Allora mi son lanciato Steam e mentre il download dell'improponibile Ehnanced Edition di The Witcher prosegue il suo lancinante stillicidio (sono a 5gb su 15 totali... assurdo!) mi dico: proviamo a fare un nuovo giro con Recettear!!
    .
    l'intera domenica a fare improbabili compravendite e a grindare in dungeon generati casualmente.
    questo gioco ha una ricchezza di gameplay inaspettata, una vera boccata di aria fresca. Ora mi chiedo per quale astruso motivo non sia stato portato su XBLA/PSN, che so magari anche nelle rispettive sezioni Indie... Lo prendi così com'è, gli schiaffi 200 achievement e zac, soli facili... E' bellizzimo!!
  2.     Mi trovi su: #5935050
    sul canale indie possono pubblicare tutti eh, certo dovrebero riconvertirlo alle librerie XNA (nel caso del LIVE) ma non vedevo sta grande difficoltà.
    in realtà di giochi ne han già pubblicato uno (Chantelise) e sono in procinto di farne uscire un altro... sembra non all'altezza della "freschezza" di Recettear

[Recensione Recettear: An Item Shop's Tale] La ricetta del negozio perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina