1.     Mi trovi su: Homepage #5689996
    Solo per avvisare, visto che un mio amico c'è cascato (sotto mio consiglio :().
    L' Xbox360 limited edition di Halo Reach del Mediaworld non è quella originale, è un loro bundle tarocco, non so se lo fanno tutti i mediaworld (attirando con il prezzo 259euro al posto di 299) o varia da mw a mw, ma vendono questa confezione con l'xbox slim da 250g nera (quella normale), 1 e non 2 controller.
    In pratica NON è la versione ufficiale come sembrerebbe dal sito in cui fa bella mostra l'immagine della versione ufficiale
    .
    Bon, solo per avvisarvi :(
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5689998
    DevilRyu ha scritto:
    L' Xbox360 limited edition di Halo Reach del Mediaworld non è quella originale, è un loro bundle tarocco, non so se lo fanno tutti i mediaworld (attirando con il prezzo 259euro al posto di 299) o varia da mw a mw, ma vendono questa confezione con l'xbox slim da 250g nera (quella normale), 1 e non 2 controller.
    In pratica NON è la versione ufficiale come sembrerebbe dal sito in cui fa bella mostra l'immagine della versione ufficiale
    .
      Hanno preparato proprio un bel " pacco " :6
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5690082
    DevilRyu ha scritto:
    .
      guarda mi sa che tu hai sbagliato, perchè quella che vedi sul link che hai postato è solo per la vendita online, non è detto che la trovi al negozio, nel caso invece tu l'avessi presa online denunciali.
    e da una parte ce anche scritto (OCCASIONI DA PRENDERE SOLO ONLINE)
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  4.     Mi trovi su: Homepage #5690084
    figaro77 ha scritto:
    guarda mi sa che tu hai sbagliato, perchè quella che vedi sul link che hai postato è solo per la vendita online, non è detto che la trovi al negozio, nel caso invece tu l'avessi presa online denunciali
     dove c'è scritto che è solo per la vendita online? comunque si, credevo che di "microsoft xbox360 halo reach limited edition" ce ne fosse solo una, invece a quanto pare i negozi possono inventarsi i bundle
  5.     Mi trovi su: Homepage #5690095
    DevilRyu ha scritto:
    dove c'è scritto che è solo per la vendita online? comunque si, credevo che di "microsoft xbox360 halo reach limited edition" ce ne fosse solo una, invece a quanto pare i negozi possono inventarsi i bundle
       in primis te lo dico perchè anchio ho fatto acquisti su questo sito e i prezzi sono inferiori al negozio, poi in alto a sinistra ce scritto MW compra online, magari non è chiaro ma sta roba è esclusiva per la vendita online il prezzo non fa fede, i negozi sono più cari, cmq quando hai acquistato dalla scatala non si vedeva che era un'altra console?
    Kill 'em all, Baby!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5690108
    DevilRyu ha scritto:

non si inventano niente c'è un bundle con la console nera e halo dentro, costa appunto 259, adesso non ricordo esattamente il nome ma la sostanza è quella, ma guarda meglio per lui grigia è oscena nera è bellissima
  7.     Mi trovi su: Homepage #5690110
    RALPH MALPH ha scritto:
    non si inventano niente c'è un bundle con la console nera e halo dentro, costa appunto 259, adesso non ricordo esattamente il nome ma la sostanza è quella, ma guarda meglio per lui grigia è oscena nera è bellissima
     la mia è Grigia e bellissima, degustibusssss
    Kill 'em all, Baby!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5690117
    Insert Coin ha scritto:
    Io la chiamo pubblicita' ingannevole...visto che la foto e' della slim serigrafata di Halo.

ma che c'entra se vai in negozio c'è un bundle diverso, con la scatola diversa e chiarissima nei contenuti, su cui c'è l'immagine della console nera

sono due prodotti diversi, uno in vendita sullo store online, uno nel negozio
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5690125
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma che c'entra se vai in negozio c'è un bundle diverso, con la scatola diversa e chiarissima nei contenuti, su cui c'è l'immagine della console nera
     Nel  link del sito ce' scritto 
    MICROSOFT Xbox 360 Halo Reach Limited Edition  a 259 euro
    Con la foto della slim grigia....
    Se io la ordino penso che mi arrivi quella o no?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10.     Mi trovi su: Homepage #5690133
    Insert Coin ha scritto:
      A questo punto non lo so, tral'altro non c'è neanche scritto che ci sono due controller wireless dentro ( - Controller wireless), mentre nella confezione ufficiale (di cui riportano l'immagine) sono presenti.
    .
    E poi, cosa dovrebbe fare una persona ignara (come il mio amico) che si informa online, scopre l'esistenza solo di questo bundle ufficiale, va in negozio, lo richiede identico e gli danno un bundle diverso da quello visionato ma dallo stesso nome.
    Un pò ingannevole mi sembra X(
    (scemo lui che l'ha preso mi direte, ma non si aspettava una cosa del genere e si è fidato)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5690135
    Insert Coin ha scritto:

non ci siamo capiti ins, se la ordini online arriva quella che vedi quella grigia
    il suo amico l'ha presa in negozio, ne ha comperata un'altra versione, un altro bundle che è in vendita ovunque, che costa 259 e che è UFFICIALE, la cui scatola è diversa e tutto il resto
  12.     Mi trovi su: Homepage #5690143
    DevilRyu ha scritto:
    A questo punto non lo so, tral'altro non c'è neanche scritto che ci sono due controller wireless dentro ( - Controller wireless), mentre nella confezione ufficiale (di cui riportano l'immagine) sono presenti.
    .
    E poi, cosa dovrebbe fare una persona ignara (come il mio amico) che si informa online, scopre l'esistenza solo di questo bundle ufficiale, va in negozio, lo richiede identico e gli danno un bundle diverso da quello visionato ma dallo stesso nome.
    Un pò ingannevole mi sembra X(
    (scemo lui che l'ha preso mi direte, ma non si aspettava una cosa del genere e si è fidato)

devil il fatto è che la versione limited è esclusiva gamestop, gli altri la possono vendere solo online, mediaworld la propone sottocosto, a 259 contro i 299

poi c'è un bundle che si chiama halo edition e che è diverso e casualmente costa 259, il prezzo uguale vi ha ciulato, fatto sta che se andavi te in negozio te ne accorgevi subito perchè la confezione è diversa

onestamente non ci vedo nessuna fregatura o pubblicità ingannevole, hanno fatto una halo edition e una halo limited edition
  13.     Mi trovi su: Homepage #5690162
    RALPH MALPH ha scritto:
     è chiaro, infatti è proprio così, se la prendi online ti arriva quella grigia
    Kill 'em all, Baby!

Fregatura Mediaworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina