1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5690127
    ciao a tutti volevo prendere un nuovo televisore 3d da mettere in salotto pensavo di orientarmi su questo

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4036285&langId=-1&category_rn=60742632

com'è secondo voi per giocare? sento parlare di input lag e cose del genere ma non me ne intendo per niente, dite che potrebbe soffrirne?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5690277
    toghy ha scritto:
    panasonic 50vt20. lascia perdere tutto il resto.

mi spiegheresti velocemente il motivo? io ho sempre avuto lcd, la tecnologia plasma è migliore? mi faresti risparmiare anche un bel po di soldi il che non sarebbe male^^
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5690391
    Giova834 ha scritto:
    mi spiegheresti velocemente il motivo? io ho sempre avuto lcd, la tecnologia plasma è migliore? mi faresti risparmiare anche un bel po di soldi il che non sarebbe male^^
     il problema dei tv LCD,specie quelli a LED e gli LCD 3d son tutti a LED, è che sono imbottiti di elettronica e questa elettronica,che è presente per risolvere tutte le linee verticali (visto che i LED come tutti gli LCD risolvono solo 300 linee in movimento) genera input lag
    un input lag che nei modelli più recenti di Samsung e LG arriva a superare i 100 ms,e con 100 ms di ritardo non si gioca molto bene
    il problema in questione non è presente nei plasma,che non hanno bisogno di elettronica per arrivare alle 1080 linee e quindi non soffrono di lag
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5690483
    matly ha scritto:
    il problema dei tv LCD,specie quelli a LED e gli LCD 3d son tutti a LED, è che sono imbottiti di elettronica e questa elettronica,che è presente per risolvere tutte le linee verticali (visto che i LED come tutti gli LCD risolvono solo 300 linee in movimento) genera input lag
    un input lag che nei modelli più recenti di Samsung e LG arriva a superare i 100 ms,e con 100 ms di ritardo non si gioca molto bene
    il problema in questione non è presente nei plasma,che non hanno bisogno di elettronica per arrivare alle 1080 linee e quindi non soffrono di lag

apperò e negli altri ambiti (riproduzione film e qulità visiva generale) il modello che mi proponi te regge il passo con quello postato da me?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5690490
    Giova834 ha scritto:
    apperò e negli altri ambiti (riproduzione film e qulità visiva generale) il modello che mi proponi te regge il passo con quello postato da me?
      io non ti ho proposto nulla,era una risposta alla domanda che hai fatto a Toghy :D
    in ogni caso se vuoi sapere un parere sul Panasonic VT20 ti dico solo che (secondo la prova di HDTV Test) è il miglior tv in commercio,infatti ha preso come voto "reference level"
    in ogni caso,da possessore sia di plasma (panasonic g20) che di LCD (ne ho avuti diversi) ti devo dire che come qualità di immagine,colori e riproduzione delle immagini in movimento il plasma le suona pesantemente agli LCD...
    i LED si comportano bene,ma per i miei gusti c'è troppa elettronica,e gli artefatti che generano i circuiti di compensanzione(a partire dal famigerato effetto telenovela..) sono davvero fastidiosi a volte
    io non prenderò più un LCD...
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5690500
    matly ha scritto:
    io non ti ho proposto nulla,era una risposta alla domanda che hai fatto a Toghy :D
    in ogni caso se vuoi sapere un parere sul Panasonic VT20 ti dico solo che (secondo la prova di HDTV Test) è il miglior tv in commercio,infatti ha preso come voto "reference level"
    in ogni caso,da possessore sia di plasma (panasonic g20) che di LCD (ne ho avuti diversi) ti devo dire che come qualità di immagine,colori e riproduzione delle immagini in movimento il plasma le suona pesantemente agli LCD...
    i LED si comportano bene,ma per i miei gusti c'è troppa elettronica,e gli artefatti che generano i circuiti di compensanzione(a partire dal famigerato effetto telenovela..) sono davvero fastidiosi a volte
    io non prenderò più un LCD...

ok credo che mi abbiate convinto! plasma sia... ma la questione dei pannelli che si consumana con l'esaurirsi del gas è una bufala o è vera?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5690509
    Giova834 ha scritto:
    ok credo che mi abbiate convinto! plasma sia... ma la questione dei pannelli che si consumana con l'esaurirsi del gas è una bufala o è vera?
      ahaha no no,il gas dei plasma non si consuma più rapidamente delle lampade degli LCD,in ogni caso si parla di anni e anni di utilizzo vai tranquillo :)
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5690923
    matly ha scritto:
    ahaha no no,il gas dei plasma non si consuma più rapidamente delle lampade degli LCD,in ogni caso si parla di anni e anni di utilizzo vai tranquillo :)

altra domanda da un milione di dollari ma per vedere i bluray in 3d mi serve oltre aa un film studiato per esserlo anche un lettore apposito? la ps3 lo fa? in caso non sia così che lettore mi consigliate? e gli occhiali invece?
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5690953
    con il 50vt20 hai due paia di occhialini in dotazione. per vedere in 3d devi avere un lettore blu ray con supporto 3d e un film in 3d ovviamente. ps3 fa da lettore blu ray e prossimamente dovrebbe ricevere l'aggiornamento firmware per supportare il 3d.
    Proud member of Outcast.it
  10. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5691156
    toghy ha scritto:
    con il 50vt20 hai due paia di occhialini in dotazione. per vedere in 3d devi avere un lettore blu ray con supporto 3d e un film in 3d ovviamente. ps3 fa da lettore blu ray e prossimamente dovrebbe ricevere l'aggiornamento firmware per supportare il 3d.

si ho visto aggiornano il firmware il 25 settembre!!!! :sbav:
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5702145
    segnalo che Sky Italia trasmetterà (senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati sport) la Ryder Cup di golf,in 3d
    e qui mi viene da ridere,perchè di certo i mysky HD e i normali decoder HD di Sky non hanno uscite HDMI 1.4,quindi il fatto che serva un HDMI 1.4 per il 3d è una panzana,del resto pure il mio amplificatore (che ha ingressi 1.3) supporta il 3d quindi...

Consiglio televisore 3d usato per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina