1. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5690346
    acquistai psp al lancio, ma deluso dal parco titoli decisi di rivenderla poco dopo.

a oggi, tuttavia, ho adocchiato alcuni giochi che mi interessano parecchio, e che non ho potuto provare perché sprovvisto della console.
    per questo motivo ho deciso di comprare nuovamente una psp (di fatto riuscii a rivenderla a 150eu, quindi, visto quanto costa oggi, ho perso poco).

ho messo in lista valkyria chronicles 2, patapon e locoroco.
    forse prenderò gt mobile (l'ho visto a 20eu).

altri consigli?

grazie e saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5690372
    Dipende anche dai tuoi gusti, io ad esempio dei 3 che hai citato tu, solo a Patapon nn saprei rinunciare e gli affiancherei la miriade di rpg e altre chicche jap che ci girano sopra, ma capisco che non possano piacere a tutti. E comunque c'è il topic sticky di Acarolla, che torna sempre utile per queste richieste.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5690382
    Soldier Blue ha scritto:
    Dipende anche dai tuoi gusti, io ad esempio dei 3 che hai citato tu, solo a Patapon nn saprei rinunciare e gli affiancherei la miriade di rpg e altre chicche jap che ci girano sopra, ma capisco che non possano piacere a tutti. E comunque c'è il topic sticky di Acarolla, che torna sempre utile per queste richieste.
    mmm... quel thread mi è proprio sfuggito (:-|)

grazie mille.

saluti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5690385
    Non ho giocato al seguito, ma ho trovato Patapon molto fumo e poco arrosto e, di conseguenza, non particolarmente divertente.

Se sei alla ricerca di prodotti originali, dai un'occhiata ad Half Minute Hero e What Did I Do To Deserve This My Lord ?! 2. God of War è spettacolare, anche se un po' breve forse, poi ci sono i vari Monster Hunter, Locoroco stramerita, soprattutto il secondo.

[Modificato da Da Hammer il 19/09/2010 13:45]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5690656
    E' una console che col tempo ha costruito una dignitosissima softeca. Se poi come me e molti altri non hai trovato in Ps3 la vera erede di Ps2, di roba interessante allora ne troverai.

WipEout Pure
    WipEout Pulse
    Patapon
    Loco Roco
    Me & My katamari
    Monster Hunter Unite
    Metal Gear Solid PO
    Metal Gear Solid PW
    Lumines
    Dissidia
    Crisis Core
    Kh Birth By Sleep
    Valkyria Chronicles 2
    FFT War of the Lions
    Little big Planet
    God of War CoM
    God of War GoS

Solo alcuni, la scelta è molto molto molto più vasta soprattutto per quanto riguarda i jrpg.

In futuro tra l'altro da tenere d'occhio:

The 3rd Birthday
    FF Agito XIII
    Dissidia 2
    Valkyria Chronicles 3
    Monster Hunter 3rd
    Last Ranker
    God Eater Burst
    Yakuza
  6. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5691128
    ok, grazie mille per i consigli.

presa oggi una psp bianca (pearl white e non ceramic... ho letto male, ma ha il suo appeal)
    alla prima accensione, tuttavia, ho notato uno splendido pixel rosso proprio in mezzo allo schermo.
    domanda: dato che la console ha qualche ora di vita posso tentare la via della sostituzione?

saluti.
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5691135
    wolfra ha scritto:

presa oggi una psp bianca (pearl white e non ceramic... ho letto male, ma ha il suo appeal)
    alla prima accensione, tuttavia, ho notato uno splendido pixel rosso proprio in mezzo allo schermo.
    domanda: dato che la console ha qualche ora di vita posso tentare la via della sostituzione?

saluti.

Provaci, ma dubito fortemente te la cambieranno per un solo pixel.

Come giochi, solo perché nessuno l'ha citato segnalo il sottovalutatissimo, ma per me eccellente, Gurumin.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5691136
    wolfra ha scritto:
    saluti.
     penso che i pixel non siano compresi nella garanzia, mi pare c'è proprio una clausola che li esclude. Però in giro esistono delle robe apposta che tentano di riattivarli. Io ricordo che ne avevo uno che era bianco, comprai una rivista dedicata alla psp (non posso fare pubblicità) e dentro c'era un cd, nel cd c'era un'applicazione che tentava di riattivare i pixel, con la mia ha funzionato.

Cmq prova a fartela cambiare.

E tu in che personaggio ti identifichi?

PSP - retry (consiglio acquisto titoli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina