1.     Mi trovi su: Homepage #5690607
    dallo store usa non puoi comprare con la postpey,perche in usa valgono i dollari, e la postpey e italiana. pero ci sono vari siti su internet che , ti permettono di comprare una playstation network, da 20 -30-50 dollari per poter usarla sullo store us. naturalmente su sti siti quando ordini paghi in euro e loro ti spediscono a casa la playstation network. inoltre ce anche la playstation network per comprare dallo store giapponese.
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5690631
    eminee ha scritto:
    dallo store usa non puoi comprare con la postpey,perche in usa valgono i dollari, e la postpey e italiana. pero ci sono vari siti su internet che , ti permettono di comprare una playstation network, da 20 -30-50 dollari per poter usarla sullo store us. naturalmente su sti siti quando ordini paghi in euro e loro ti spediscono a casa la playstation network. inoltre ce anche la playstation network per comprare dallo store giapponese.
     infatti io ho fatto così per giocarmi titoli come grandia ecc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5690703
    sona ha scritto:
    ma da quando non si può più comprare dal playstore americano con una postepay?:-O
    l'ultimo mio acquisto risale a... un anno fa.

il problema è sulle "nuove" registrazioni, è da almeno un anno che non le accetta più ma se uno ce l'ha registrata da prima nell'account no problem anche a me va
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690715
    RALPH MALPH ha scritto:
    il problema è sulle "nuove" registrazioni, è da almeno un anno che non le accetta più ma se uno ce l'ha registrata da prima nell'account no problem anche a me va
    Totalmente OT...

Un account PSN muore?
    Voglio dire, se domani provo a riloggarmi col mio vecchio (di un annetto e mezzo oramai, anche più) account PSN, esso esiste ancora, così come l'eventuale possibilità di riscaricare la vecchia roba che avevo comprato ai tempi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5690717
    jpeg ha scritto:
    Totalmente OT...
    Un account PSN muore?
    Voglio dire, se domani provo a riloggarmi col mio vecchio (di un annetto e mezzo oramai, anche più) account PSN, esso esiste ancora, così come l'eventuale possibilità di riscaricare la vecchia roba che avevo comprato ai tempi?
     che domande, certo che no!
    collegati e scaricati quello che ti pare nello storico download.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5690721
    evil_ ha scritto:
    che io sappia dallo store USA non si può più comprare
    Non si può più comprare con carta di credito.

Però basta prendere le schede punti, come si fa da sempre con lo store jappo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5690725
    ParadiseLost ha scritto:
    Sony annuncia l'Import Store su PSN americano: I classici PSone mai arrivati in occidente sbarcheranno su PS Store.
      Che servizio inutile, avrei capito se la roba fosse tradotta :asd:

Così uno fa prima a comprare dallo store jappo risparmiando pure.

[Notizia PlayStation Store] Sony annuncia l'Import Store su PSN americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina