1.     Mi trovi su: Homepage #5692772
    babalot ha scritto:
    Tekken Tag Tournament 2 in video al TGS: Namco Bandai annuncia il suo prossimo picchiaduro.
     Il primo Tag Tournament aveva MOLTO senso (soprattutto su PS2)

Questo veramente è.. boh.. un contentino in attesa di Tekken 7? (che probabilmente vedremo fra 10 anni)
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5692943
    corto ha scritto:
    ma quello con la capigliatura stile astro boy è heiachi?
    Me lo sono chiesto anch'io nell'altro topic...
    Magari con qualche anno di meno?

Altrove si specula pure sul fatto che Kazuya sembra avere meno cicatrici che in Tekken 6, c'è chi parla di 'post-Tekken 2 timeline', ma poi vedi Asuka, Leo... e pensi che in questi polpettoni la timeline è davvero l'ultimissimissimo dei problemi, in fase di design. ^^
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5859910
    AVV. ha scritto:
    ma un povero pirla che si vuole giocare un picchiaduro 3D immediato che deve fare? prendere i naruto o i dragon ball?:X:X
    Ehm... Il primo Ultimate Ninja Storm l'ho preso giusto settimana scorsa. XD

Tornando a Tekken, no: non ho problemi a confessarti che a T6 c'ho giocato pochino, complici un netcode sucante e una modalità single-player davvero da mani in faccia.
    Ogni tanto ci torno su volentieri, però, per farmi due tacche sulla mappa, sbloccare un paio di PG e giocare qualche story al volo per godermi un pò di fanservice.

Da TTT2, detto questo, m'aspetto di meglio: zero menate, e un online che non svacchi tutto ciò che di buono il gioco ha da offrire.

[Notizia Tekken Tag Tournament 2] Tekken Tag Tournament 2 in video al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina