1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5691020
    evil_ ha scritto:
    sfide :sbav:
    Sfida Loeb-Rally! :sbav:  
    Sfida The Stig-Dunsfold Park! :cool:

Sfida Jeff Gordon-Nascar... :X:X:X
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5691778
    Spero vivamente che quella non sia la nuova presentazione (finale) del gioco...
    ...alla polyphony ho sempre visto fare di meglio,  la musica per quanto di prestigio non mi prende proprio....
    ....spero che nella intro finale ci risiano i Feeder come nel 3° capitolo.... che ne sò, magari utilizzassero il loro brano pushing the sense ....in questo modo secondo me ci farebbero ribaltare dal divano!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5691781
    mat79 ha scritto:
    Spero vivamente che quella non sia la nuova presentazione (finale) del gioco...
    ...alla polyphony ho sempre visto fare di meglio,  la musica per quanto di prestigio non mi prende proprio....
    ....spero che nella intro finale ci risiano i Feeder come nel 3° capitolo.... che ne sò, magari utilizzassero il loro brano pushing the sense ....in questo modo secondo me ci farebbero ribaltare dal divano!
      ma chi se ne frega della presentazione! :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5691889
    Ecco un afetionatos :cool:!
    Io a quel voto ci facevo attenzione :D!
    Apparte tutto, quando c'è una bella intro ke ti gasa per bene, secondo me aiuta poi a far immeregere meglio nel mondo del game, pensiamo ad un tekken, secondo me è molto importante in un gioco di giuda, dove ti deve salire la scimmia, poi se utilizza il motore di gioco ...scende la bava!:sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5691985
    No ma intendi che per alcuni giochi una bella INTRO è doverosa anche per me.
    Ecco, nei racing IMHO è inutile e molte volte banale, ma per GT (che con le varie edizioni mi hanno sempre fatto sbavare davanti a intro magnifiche) la pretendo pure io ;).
    Ancora molte volte riguardo la presentazione del prologo quando lo avvio :DD
    Tag online PS3: GRFOCO
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5692007
    GRFOCO ha scritto:
    No ma intendi che per alcuni giochi una bella INTRO è doverosa anche per me.
    Ecco, nei racing IMHO è inutile e molte volte banale, ma per GT (che con le varie edizioni mi hanno sempre fatto sbavare davanti a intro magnifiche) la pretendo pure io ;).
    Ancora molte volte riguardo la presentazione del prologo quando lo avvio :DD
    imho le presentazioni EUR son sempre state uccise dalle musiche, alcuni esempi.
    Gran Turismo (JAP)
    Gran Turismo (EUR)
    Gran Turismo 4 (JAP)
    Gran Turismo 4 (EUR)
    .
    Per me "Moon Over The Castle" è insostituibile :nworthy::nworthy::nworthy:

[Notizia Gran Turismo 5] Video e dettagli per GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina