1.     Mi trovi su: Homepage #5691016
    con dichiarazioni del genere più che fare polemica il signor tsunoda dimostra di avere un complesso di inferiorità e nessuna capacità nelle pubbliche relazioni
    è lo stesso imbranato che ha fatto la conferenza stampa segreta per riannunciare resident evil 5 su 360?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5691049
    Si addio. il Kinect è un P E R I F E R I C A per la 360, l'ipad è una cosa a se con vita propria di successo anche per via del nome!
    E lo dico da possessore di xbox 360, ps3 e wii ma no Ipad perchè lo considero ancora un device acerbo e migliorabile ( dipartendo da un sistema operativo o da un hardware con più performance distaccandosi da iphone e ipod touch).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5691063
    mi immagino i titoli su nextgame :DD
    "Kinect è un successo mondiale, la Apple a rischio fallimento"
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5691101
    ROTFL.
    Ste dichiarazioni ci daranno grandi soddisfazioni nei prossimi 12 mesi. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5691102
    Mdk7 ha scritto:
    ROTFL.
    Ste dichiarazioni ci daranno grandi soddisfazioni nei prossimi 12 mesi. :DD
    non farà stì numeri, ma va a finire che vende assai stò Kinect... attento a quel che dici, il Castelli "cvd" è sempre dietro l'angolo :DD
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5691730

babalot
    ha scritto:
    Microsoft: Kinect andrà meglio di iPad: Kudo Tsunoda si lascia andare all'ottimismo più sfrenato.
    Boh. Parole grosse.
    Contrariamente a molti che lo danno per già fallito (LOL), dico che venderà tutto sommato bene. 3 milioni in 3 mesi? No.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5691761
    Ehr.... Ma che cazzo significa questa dichiarazione? :D
    Kinect spazzerà via le vendite di iPad...
    Mmm... FIFA 2011 spazzerà via le vendite degli ombrelloni
    Harry potter return spazzerà via le vendite dei forni a microonde...
    Il signore dei tarzanelli spazzerà via le vendite dell'Aulin...

Bho...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5691763
    Che poi, mi pare un POCHETTINO azzardato fare previsioni senza nemmeno sapere se avranno o meno la concorrenza del 3ds e relativo prezzo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5691774
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Parole grosse.
    Contrariamente a molti che lo danno per già fallito (LOL), dico che venderà tutto sommato bene. 3 milioni in 3 mesi? No.
    io non dubito che venderà tantissimo, ma quoto assolutamente alexbi: ma che razza di confronto è? X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia iPad] Microsoft: Kinect andrà meglio di iPad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina