1.     Mi trovi su: Homepage #5691109
    [Gioco di calcio] La vosta scelta
    (12 voti)
    (36 voti)
    (0 voti)
    (9 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    Sondaggio molto semplice, vorrei sapere quale gioco di comprerete quest'anno e in quale versione. Stamattina mi sono sfondato di demo ed è dura scegliere, probabilmente li prenderò tutti e due anche se in tempi diversi, fifa sembra meglio su ps3 e pes su 360... va beh in casi simili si vota il primo che si andrà ad acquistare.
    Sono moderatamente curioso di vedere l'andazzo.

Grazie per l'attenzione e forza juve.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5691117
    Shurigan ha scritto:
    Non ho provato nessuno dei due al momento, difficilmente però potrò dimenticare il PES dell'anno scorso.
    Un gioco per me vomitevole, non ricordo nulla di simile negli ultimi anni.
    FIFA sulla fiducia.

Prova la demo è cambiato parecchio. Anche se il cuore mi dice pes probabilmente inizio con fifa perchè sono sicuro che l'online andrà subito benone, in versione ps3, su 360 i campi sembrano colorati con l'evidenziatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5691137
    winning eleven (sono un nostalgico lo chiamo ancora cosi') e' per me  defunto in battaglia con la ps2.
    su next gen sempre e solo fifa, anche grazie alla perfetta giocabilita' online. giorni e giorni ad aspettare inutilmente le varie patch di konami mi hanno decisamente scottato, oltre alle dichiarazioni :" l'anno prossimo saremo veramente nextgen".
    in buona sostanza: non aspetto piu' konami da anni.
    kill all covies
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5691151
    goldberg ha scritto:
    winning eleven (sono un nostalgico lo chiamo ancora cosi') e' per me  defunto in battaglia con la ps2.
    su next gen sempre e solo fifa, anche grazie alla perfetta giocabilita' online. giorni e giorni ad aspettare inutilmente le varie patch di konami mi hanno decisamente scottato, oltre alle dichiarazioni :" l'anno prossimo saremo veramente nextgen".
     Quest'anno un apiccola chance a PES la darò sicuramente, ma solo quando avrò finito la modalità Professionista, Allenatore di FIFA (praticamente Agosto 2011).
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5.     Mi trovi su: Homepage #5691166
    goldberg ha scritto:
      dimmi che sei il goldberg di a-r:|3
    Pes quest'anno è un altro gioco. Ed era solo la demo.....
    @Ralph se l'online di pes è quello del 2010 attuale va da paura...la maggior parte delle volte che giocavo non sembrava neanche di essere online per quanto erano reattivi i comandi...

[Gioco di calcio] La vosta scelta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina