lucacat
the last story
Vorrei avere qualche aggiornamento sulle attuali novità riguardanti i Netbook.
In pratica dovrei comprare (non per me, si tratta di una commissione) un netbook da 300 euro. Le richieste sono:
-Win7 (mi rassegno se c'è la versione castrata basic)
-Ottima resistenza ad urti (andrà usato in una officina meccanica) e robustezza in generale
-Bluethoot e wifi (b, g vanno bene)
-se possibile, ma la vedo dura, possibilità di inserire direttamente la sim per la navigazione umts (internet)
-Autonomia almeno pari a 6 ore (con attiva la navigazione tramite umts)
Non ci sono richieste particolari come dimensione Hdd, capacità grafiche
(basta che si possa navigare e vedere siti in streaming) o cpu.
Grazie!
.
Attualmente ho adocchiato qualche compaq.mini (dovrebbero essere abbastanza robusti).
Inoltre, qualche consiglio riguardo le tariffe migliori per la connessione internet UMTS, di cui sono totalmente allo scuro visto che a casa ho la mia bella adsl. Appena ho tempo leggo questo articolo (riguarda le tariffe), ma ogni consiglio è sempre il benvenuto!
In pratica dovrei comprare (non per me, si tratta di una commissione) un netbook da 300 euro. Le richieste sono:
-Win7 (mi rassegno se c'è la versione castrata basic)
-Ottima resistenza ad urti (andrà usato in una officina meccanica) e robustezza in generale
-Bluethoot e wifi (b, g vanno bene)
-se possibile, ma la vedo dura, possibilità di inserire direttamente la sim per la navigazione umts (internet)
-Autonomia almeno pari a 6 ore (con attiva la navigazione tramite umts)
Non ci sono richieste particolari come dimensione Hdd, capacità grafiche
(basta che si possa navigare e vedere siti in streaming) o cpu.
Grazie!
.
Attualmente ho adocchiato qualche compaq.mini (dovrebbero essere abbastanza robusti).
Inoltre, qualche consiglio riguardo le tariffe migliori per la connessione internet UMTS, di cui sono totalmente allo scuro visto che a casa ho la mia bella adsl. Appena ho tempo leggo questo articolo (riguarda le tariffe), ma ogni consiglio è sempre il benvenuto!
Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
Codice 3DS: 1504-5679-6076
codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
Codice 3DS: 1504-5679-6076
codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109