1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692002
    Nick_Storm ha scritto:
    io purtroppo. Che comunque era un sandbox tra virgolette e fatto malissimo (peggior capitolo per me).
    Vabbè, capirai, a te hanno cambiato un pò il Tomb Raider che conoscevi, non voglio immaginare che cosa avrai potuto combinare ai tempi dell'uscita! :D

Per me è l'esatto contrario, proprio il migliore episodio della saga assieme al primo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5692027
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, capirai, a te hanno cambiato un pò il Tomb Raider che conoscevi, non voglio immaginare che cosa avrai potuto combinare ai tempi dell'uscita! :D
    Per me è l'esatto contrario, proprio il migliore episodio della saga assieme al primo.
     XD, in realtà non più di tanto, non sono stato sconvolto. Più che altro erano i controlli che non si guardavano e che mi hanno infastidito a bestia, non il resto. Se avesse avuto controlli buoni lo avrei apprezzato, ma così no, non puoi presentarmi un gioco con i controlli che in 10 anni non cambiano mai. Poi fossero stati fatti bene, ma di un macchinoso da paura quasi peggio che nei vecchi episodi. E questo mi spiace, perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692059
    Nick_Storm ha scritto:
    XD, in realtà non più di tanto, non sono stato sconvolto. Più che altro erano i controlli che non si guardavano e che mi hanno infastidito a bestia, non il resto. Se avesse avuto controlli buoni lo avrei apprezzato, ma così no, non puoi presentarmi un gioco con i controlli che in 10 anni non cambiano mai. Poi fossero stati fatti bene, ma di un macchinoso da paura quasi peggio che nei vecchi episodi. E questo mi spiace, perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco.
    Diciamo che proprio un personaggio come Lara Croft (e, di riflesso, le sue avventure "esplorative") si sposa bene con una meccanica fatta di free-roaming e back tracking.

In tal senso non mi stancherò MAI di citare quel capolavoro di Shadowman (ma pubblicarlo su PSN/XBLA pare brutto?).
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692069
     Esattamente, che poi, a parte l'esordio indimenticabile del primo, preso a sé il 4 è veramente il migliore della saga, per continuità ambientale ed enigmi.
    Questa notizia mi fa contento perché a questo punto è ora di cambiare, però quando vedo sandbox accostato a TR immagino sempre una forte componente enigmistica unita ad una certa discrezionalità.
    Perché, altrimenti, giocare ad un "Tomb Raider: Athens", in cui Lara deve uccidere 200/200 tombaroli che danno fastidio in giro per la città, vincere gare di moto tra il Pireo e L'Acropoli e trovare tutti e venti i numeri della rivista "Archeo"sparsi per i comignoli della città, costituirebbe un colpo troppo forte per il mio cuore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5692102
    Il gladiatore ha scritto:
    Esattamente, che poi, a parte l'esordio indimenticabile del primo, preso a sé il 4 è veramente il migliore della saga, per continuità ambientale ed enigmi.
    Questa notizia mi fa contento perché a questo punto è ora di cambiare, però quando vedo sandbox accostato a TR immagino sempre una forte componente enigmistica unita ad una certa discrezionalità.
    Perché, altrimenti, giocare ad un "Tomb Raider: Athens", in cui Lara deve uccidere 200/200 tombaroli che danno fastidio in giro per la città, vincere gare di moto tra il Pireo e L'Acropoli e trovare tutti e venti i numeri della rivista "Archeo"sparsi per i comignoli della città, costituirebbe un colpo troppo forte per il mio cuore.
      che brutta immagine.:-|

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5692251
    speriamo bene, perchè potenzialmente è parecchio interessante. un'isola liberamente esplorabile come quella di crysis, piena di templi/rovine/chipiùnehapiùnemetta, infarcita di enigmi, nemici e animali selvatici, sparatorie e corpo a corpo fatti da qualcuno più esperto del tizio delle pulizie...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692300
    evil_ ha scritto:
    speriamo bene, perchè potenzialmente è parecchio interessante. un'isola liberamente esplorabile come quella di crysis, piena di templi/rovine/chipiùnehapiùnemetta, infarcita di enigmi, nemici e animali selvatici, sparatorie e corpo a corpo fatti da qualcuno più esperto del tizio delle pulizie...
    Mi dirai che, semmai, dovrebbero rimanere più coi "piedi per terra" per quanto riguarda eventuali upgrade, visto che con Lara non possono fare grande uso di super-poteri o potenziamenti vari.
    Però già una soluzione "alla Pitfall", con corde, rampini, bombe e torce potrebbe andare benone.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5692319

Esattamente.

Però anche il secondo è un capitolo di tutto rispetto.
    Il Last Revelation arrivò inaspettato, perchè dopo il mezzo falimento del 3 sembrava molto difficile recuperare l'atmosfera misteriosa e "alienante" del capitolo originale.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Lara Croft verso il sandbox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina