1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5691942
    Diciamo che proprio Dance Central potrebbe far sfondare questa barriera più facilmente di altri giochi se si fa affidamento sui fan dei videogame musicali: in caso il gioco fosse davvero bello (e funzionasse bene) chi ha speso 200 euro in strumenti per Rockband o Guitar Hero non avrebbe grossi problemi a "fare il bis".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692005
    Jacky ha scritto:
    Anche perché il gioco è parecchio stiloso, anche dal punto di vista della colonna sonora inclusa.
    E, imho, non è affatto un caso che MS si sia "acchiappata" 'sto gioco inserendolo nella lineup di lancio di Kinect...
    No, infatti. Non è certo un caso.
    Non mi stupirei, tra l'altro, se i prossimi Rock Band e Guitar Hero fossero compatibili con Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5692019
    Sì, pure secondo me quello potrebbe essere il prossimo passo.
    .
    Certo, prima dovrebbero attivare finalmente il riconoscimento degli oggetti, e magari pure alzare la definizione della camera di Kinect per rilevare le dita... così facendo si potrebbe ottenere qualcosa di buono..
  4.     Mi trovi su: #5693038
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aggiungi il ballo mentre gli altri suonano.

makkè ballo
    air guitar e via di brutto
    così ci ricoverano

chiaramente infattibile per la mancanza di riconoscimento delle dita, e probabilmente ingestibile anche con le dita :P

diciamo che fra tutti (bombe TGS appena esplose a parte) proprio Dance Central potrebbe essere una bella killer app per kinect. chi l'ha visto e provato ne parla in modo entusiasta

[Notizia Dance Central] Harmonix torna a parlare di Dance Central

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina