1.     Mi trovi su: Homepage #5692158
    Punto rubacchiato...in mezzo ho dominato...ma pensi che la differenza l'abbiano fatta le nuove tattiche? Perchè io nel dubbio non le uso... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #5692160
    Comunque non mi ci ritrovo, oggi avrei detto 2-1 per la Spikey Hair e va 0-0...la settimana scorsa vinco 4-2 una partita che avrei detto non più di due gol... mah.. :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #5692170
    labirinto ha scritto:
    0-2 e a casa dear glogo :cool:
    gli infiltrati scozzesi restano in vetta nella premier league

Beh nella Champion Pigs, risultato scandaloso. Poi GLOBO mi smentirà dandomi spiegazioni..
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5692211
    deckard ha scritto:
    Beh nella Champion Pigs, risultato scandaloso. Poi GLOBO mi smentirà dandomi spiegazioni..

Avresti meritato da vincere ma forse è stato Pastore a penalizzarti . Pensa che se avessero giustamente assegnato il gol a Marques forse avresti perso :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5692216
    labirinto ha scritto:
    0-2 e a casa dear glogo :cool:
    gli infiltrati scozzesi restano in vetta nella premier league

Mi vendicherò :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5692218
    deckard ha scritto:
    Oh senza polemica eh..una roba da vecchi ubriaconi al bar dello sport..se qualcuno ha voglia di dare un occhio:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00024035&sid=
     A me non fa visualizzare le analisi di nessuna partita, ho letto che te non hai utilizzato nessuna nuova strategia, ma non puoi sapere come si sia mosso lui. Sono abbastanza certo che una buona strategia azzeccata sia fondamentale, come d'altronde una sbagliata sia un suicidio...
    Appena puoi studia le analisi.... vedrai che belle sospresine ci sono quest'anno
  7.     Mi trovi su: Homepage #5692250
    In mezzo ci stavano due gol miei, in fascia uno tuo. Indiscutibile dai...ma hai usato modificatori particolari?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5692276
    labirinto ha scritto:
    A me non fa visualizzare le analisi di nessuna partita, ho letto che te non hai utilizzato nessuna nuova strategia, ma non puoi sapere come si sia mosso lui. Sono abbastanza certo che una buona strategia azzeccata sia fondamentale, come d'altronde una sbagliata sia un suicidio...
    Appena puoi studia le analisi.... vedrai che belle sospresine ci sono quest'anno

Nessuna strategia per nessuna squadra questa settimana.

Se potete date un'occhiate a questa che è finita 0-0.La mia è il man utd

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00743022
  9.     Mi trovi su: Homepage #5692330
    Globo ha scritto:
    Nessuna strategia per nessuna squadra questa settimana.
    Se potete date un'occhiate a questa che è finita 0-0.La mia è il man utd
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00743022
      E allora quello 0-0 è misterioso... :sbam:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5692419
    deckard ha scritto:
    E allora quello 0-0 è misterioso... :sbam:

Non reggo più la pressione.Ok lo ammetto ho pagato scud e gengepin arrestatemi :'( :'( :'(
  11.     Mi trovi su: Homepage #5692508
    Globo ha scritto:
    Non reggo più la pressione.Ok lo ammetto ho pagato scud e gengepin arrestatemi :'( :'( :'(

:asd:

Maledizione GLOBO..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina