1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692353
    Shin X ha scritto:
    ...come dicevo nel titolo del thread, fa proprio così schifo? Perchè, sapete, 9 € spedito: il mio spirito colezionistico-masochista sta per avere il sopravvento. Dissuadetemi o datemi la vostra benedizione.
    Aspetto giudizi accorati. non lamerate eh! :D
    Posso farti una lista delle cose migliori che puoi comprare con 9 euro o rientrerebbe nelle lamerate? Include bignè alla crema ed etti di prosciutto di montagna.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692473
    Stefano Castelli ha scritto:
    Posso farti una lista delle cose migliori che puoi comprare con 9 euro o rientrerebbe nelle lamerate? Include bignè alla crema ed etti di prosciutto di montagna.
    Guarda Sté, lo so bene, ma tu calcola che tra zavvi, shopto, play.com e affini, tutto quello che costava sotto i 15 euro per 360 e PS3 l'ho comprato.

PS. Gastronomicamente sto apposto (un'altra volta uscirono fuori birre doppio malto, pizze ed altri generi alimentari... Preferirei rimanere IT :D  )
  3.     Mi trovi su: Homepage #5692761
    Shin X ha scritto:
    ...come dicevo nel titolo del thread, fa proprio così schifo? Perchè, sapete, 9 € spedito: il mio spirito colezionistico-masochista sta per avere il sopravvento. Dissuadetemi o datemi la vostra benedizione.
    Aspetto giudizi accorati. non lamerate eh! :D
      Per un periodo volevo comprarlo, ma trovandolo sempre a prezzi folli ho desistito.

E volevo prenderlo perchè alcuni incredibilmente ne parlavano piuttosto bene.

Comunque a 9€ non puoi non comprarlo, ti ricordo che hai preso Shellshock :P

(e fammi sapere com'è)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692809
    Shin X ha scritto:
    Guarda Sté, lo so bene, ma tu calcola che tra zavvi, shopto, play.com e affini, tutto quello che costava sotto i 15 euro per 360 e PS3 l'ho comprato.
    PS. Gastronomicamente sto apposto (un'altra volta uscirono fuori birre doppio malto, pizze ed altri generi alimentari... Preferirei rimanere IT :D   )
     immagino che kof 12 tu l'abbia giocato vero? personalmente credo che a 9 euro sia grandioso tutto... ho preso kung fu panda,prey, left 4 dead,hellboy e molti altri...  mi hanno intrattenuto,fosse solo per le presentazioni... ora è il turno di wet, afro samurai e qualcos'altro... fammi sapere com' è sto samurai spirits sen...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5693594
       :sbav:...scusate, ma non ho resistito...vista l'ora, la fame e...siccome non mangio mai a stomaco vuoto...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5693973
    effettivamente  offerte e prezzi al di sotto dei 15 euro sono molto allettanti e, vuoi per la curiosità morbosa del videogiocatore, vuoi per le mania di collezionismo, alla fine ci si porta  a casa titoli inguardabili /ingiocabili, ma si possono anche scoprire chicche e intrattenersi piacevolmente senza rodersi per aver speso troppo per un titolone che in realtà delude.
    Io però a volte cerco di trattenermi perchè con sta scusa di 3-4 titoli a 10 - 15 euro alla fine mi "perdo" il titolone (pensando magari >) e così uno accumula e basta.
    il record per me è stato  SEGA SUPERSTARTENNIS, ( da gamestop, checchè se ne dica) ad euro 2, 60 !!!!
    scusate il leggero OT, tornandoci, direi che Samurai shodown è un dei mie picchiaduro preferiti ( acquistai a 200 mila lire  e più la cartucciona del primo su neo geo), però la variante 3d non mi ispira ( per quel tipo di gioco c'è soul calibur) così come ho archiviato velocemente anche il remix in 3d di KOF ( che per altro è un discreto gioco)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5694058
    Shin X ha scritto:
    Idrorepellente, ed immune a gas e veleni.
    Graficamente è brutto.
    I controlli sono legnosi.
    Il roster di personaggi è monco.
    Il battle-system è da picchiaduro per Nintendo 64.
    Il gioco, in pratica, non riesce granché a giustificare lo spazio che occupa in casa. E, ammettiamolo, oggi un pò tutti abbiamo problemi di spazio, su.
    Ti basta?
    Con gli stessi soldi recupera Mini Ninjas, che è meglio. (lo so, c'entra poco, ma sono certo che NON hai giocato Mini Ninjas. Come il 95% del forum...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5694161
    Graficamente è brutto.
    I controlli sono legnosi.
    Il roster di personaggi è monco.
    Il battle-system è da picchiaduro per Nintendo 64.
    Il gioco, in pratica, non riesce granché a giustificare lo spazio che occupa in casa. E, ammettiamolo, oggi un pò tutti abbiamo problemi di spazio, su.
    Ti basta?
    Con gli stessi soldi recupera Mini Ninjas, che è meglio. (lo so, c'entra poco, ma sono certo che NON hai giocato Mini Ninjas. Come il 95% del forum...)
      Ci credi? Io stesso, conoscendomi, stento a crederci. Mi hai convinto: e dico sul serio. :)

[XBOX 360] Samurai Showdown SEN, ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina