1.     Mi trovi su: Homepage #5692413
    Ci sono problemi di visualizzazione sui risultati(Lega terza fascia), i voti sono ok ma non ci sono i risultati nonostante ci sia già la gazzetta(che è della scorsa settimana). Inoltre tutti gli utenti che non sono amministratori vedono la classifica con le squadre tutte a zero punti.X(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5692425
    pinoz ha scritto:
    Ci sono problemi di visualizzazione sui risultati(Lega terza fascia), i voti sono ok ma non ci sono i risultati nonostante ci sia già la gazzetta(che è della scorsa settimana). Inoltre tutti gli utenti che non sono amministratori vedono la classifica con le squadre tutte a zero punti.X(

Se la Gazzetta è della scorsa settimana, vuol dire che per questa settimana non c'è... I risultati sono in elaborazione. Sulle classifiche non vediamo problemi, link?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5692523
    pinoz ha scritto:
    Se il sito ha dei bug anche questa settimana significa che per questa settimana ci sono altri bug...se potessimo leggere nel pensiero faremmo un altro lavoro.
    Grazie lo stesso, complimenti!
      guarda ho riletto più di una volta per capire se c'era una possibilità di estrapolare a livello grammaticale (soggetto-verbo-etc.etc.) un senso al tuo post, in modo di aiutarti....poi mi sono dovuto arrendere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5692532
    LaLLo- ha scritto:
    guarda ho riletto più di una volta per capire se c'era una possibilità di estrapolare a livello grammaticale (soggetto-verbo-etc.etc.) un senso al tuo post, in modo di aiutarti....poi mi sono dovuto arrendere.
        :asd: :clap: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5692568
    pinoz ha scritto:
    Era una risposta ironica...scusami se hai dovuto sprecare del tempo, comunque se leggi gli altri post noterai che i problemi ci sono.

magari leggere anche le risposte?:asd:

scudettoweb ha scritto:
    Se la Gazzetta è della scorsa settimana, vuol dire che per questa settimana non c'è... I risultati sono in elaborazione. Sulle classifiche non vediamo problemi, link?

la gazzetta è della scorsa settimana perchè la gazzetta esce il giorno dopo i risultati, quindi per ora vedi la precedente, domani vedrai la nuova, se nn ci saranno problemi.

per la classifica ti ha detto che nn risultato problemi generali e ti ha chiesto il link di lega, in modo tale che possiamo controllare. anche perchè, come hai ben detto tu, nessuno è veggente :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5692589
    INVECE già si vede la nuova Gazzetta senza tutti i commenti della giornata, questo è un errore ma a quanto pare non vi interessa(e ci sono anche altri errori). Leggete anche voi, i feedback vi arrivano dagli utenti, se non ascoltate noi o se siete polemici non li risolverete mai.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5692610
    pinoz ha scritto:
    INVECE già si vede la nuova Gazzetta senza tutti i commenti della giornata, questo è un errore ma a quanto pare non vi interessa(e ci sono anche altri errori). Leggete anche voi, i feedback vi arrivano dagli utenti, se non ascoltate noi o se siete polemici non li risolverete mai.

la gazzetta esce il giorno dopo, domani troverai tutti i commenti che cerchi, nel caso così nn fosse vorrà dire che c'è un errore, ma conviene aspettare domani per scoprirlo, visto che per domani devono uscire.

nn si è per nulla polemici, semplicemente ti è stata chiesta una cosa necessaria per effettuare il controllo:

il link
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5692619
    pinoz ha scritto:

Scusa ma secondo te conosci meglio di noi lo stato degli errori sul sito? :) La nuova Gazzetta esce domani, il martedì. Il fatto che quella attuale abbia dei problemi è perché, ripeto, la versione nuova esce domani. Come abbiamo scritto, la Gazzetta ha migliaia di edizioni, il tempo necessario per sistemare tutti i problemi che ogni edizione, con le particolari condizioni di ogni lega, può sollevare purtroppo non è poco. Ci stiamo lavorando, speriamo di sistemare il grosso per domani.

Io però mi domando a quali siti e servizi, gratuiti o a pagamento, siete abituati se pensate che qui non leggiamo le vostre segnalazioni. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5692657
    pinoz ha scritto:
    io veramente non trovo parole per sottolineare il tuo garbo e la tua gentilezza...
    Stai partecipando ad un gioco completamente gratuito, e se hai letto i feedback negativi, avrai per forza anche letto tutte le risposte e tutti gli interventi che ci sono stati per sistemare tutti i problemi, oltre che i numerosi feedback positivi.Non mi sembra di aver mai visto dallo staff una risposta polemica, la risposta di scud è stata semplicemente sintetica.
    Con la cortesia si ottiene "quasi" tutto... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5692696
    Avete ragione voi, non sapevo che eravate a conoscenza degli errori se sono stato troppo scortese scusatemi. Ho interpretato male le vostre risposte...potevate semplicemente dire la gazzetta ha ancora dei problemi ne siamo a  conoscenza. Comunque, visto che sapete tutto, è inutile scrivere. Grazie

Errore FantaScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina