1.     Mi trovi su: Homepage #5692557
    Come da titolo in condizioni perfette con garanzia e scontrino, sono l'ultimissima versione la rev3, usate pochissimo causa lavoro, le vendo con tutti gli accessori, amplificatore dolby digital,pro logic ii,stereo, con tecnologia del ritardo degli altopartanti, per regolare a  seconda delle vostre esigenze il ritardo degli ben 8 altoparlanti delle cuffie, per avere un dolby digital puro, l'amplificatore ha uscita ottica, le cuffie hanno il volume generale, e il controllo del volume separato per ogni altoparlante, center, surround e front, per un suono surround devastante, l'apparecchio è anche dotato di subwoofer. L'amplificatore presenta due entrate per le cuffie così potrete usare 2 cuffie sharkoon con un solo apparecchio e dulcis in fundo l'amplificatore presenta le uscite stereo minijack 5.1 analogico, potrete collegare qualsiasi sistema di casse per pc(che costano pochissimo) all'xbox360, poichè il suono verrà veicolato in dolby digital così da avere un 5.1 da paura...
    L'effetto delle cuffie è spettacolare vi sentirete circondati dal suono, ben definito e non unilaterale, se un nemico vi verrà a destra voi sentirete a destra la presenza del nemico, se un elicottero ad esempio in call of duty vi passa da dietro per poi arrivare di fronte a voi, voi sentirete l'effetto dell'elicottero che si sposta da dietro voi fino di fronte a voi. Questo è un esempio molto semplice per darvi l'idea...:)):))
    Il tutto corredato da tutta la cavetteria, cavo ottico(toslink)microfono per il live, manuale, in perfette condizioni,adattatori vari insomma tutto.

Prezzo 83 euro spedizioni a carico mio con pacco celere 3( del costo di 11,4+imballaggio)

Posso fare altre foto basta chiedere.

VENDO SHARKOON X-TATIC DIGITAL REV3 LE CUFFIE 5.1 DOLBY DIGITAL CON GARANZIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina