1.     Mi trovi su: Homepage #614073
    Oggi forse ho trovato sto gioco per psx, ma mi chiedevo cosa ci fosse all'interno della confezione.
    Premetto che ho potuto visionare la confezione solo di lato (...al negoziante pesava il culo ad aprirmi la vetrina) e mi pare essere una confezione "doppia", diciamo uguale a quella di Metal Gear Solid, di quelle che sono fatte per contenere 2 dischi.

la cosa che mi chiedo è....se dentro ci dovrebbe essere un solo disco di missioni speciali a che serve la confezione doppia?
    non è che dentro c'è anche Metal gear per intero oltre alle Special Missions

Chi ce l'ha mi conferma?

Solidino...addo staje ? :DD
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  2.     Mi trovi su: Homepage #614075
    Jegriva:
    C'è dentro un solo disco.

Sono otto anni che mi chiedo a che cavolos erva la confezione doppia...

calcola che in USA e Giappone MGS Integral comprendeva il gioco originale con la visuale in prima persona, ma era abbastanza ingiocabile, e decisero di toglierlo dall'edizione europea.

Ah ecco...allora è solo il cd delle missioni speciali.

Ma quanto a rarità come è messo? io l'ho trovato a 35 euro, nuovo sigillato, in uno scordato negozietto in provincia di Napoli, ma non so se vale la pena....
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  3.     Mi trovi su: Homepage #614088
    SmS:
    Io ho una curiosità, ma una volta portato al 100% che si ottiene? L'avevo ricevuto in regalo da un amico, ma non mi sono mai messo d'impegno veramente...

Mii, sai che non ricordo cosa si sbloccava, vado a controllare... sicuramente dei filmati di MGS dei vari E3/TGS, ma sicuramente c'è dell'altro...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

► metal gear special missions (psx)....dubbio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina