1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692097
    Considerazione che viene da Peter Dille, vice-presidente marketing di SCEA.

Dille dice che la console di Microsoft basa il suo appeal principalmente sugli sparatutto.

Resta da capire se la dichiazione è una semplice presa di posizione (è palese, gli FPS sono il genere più venduto in assoluto, se mai l'avesse notato... ;) ) o una sorta di rimpianto... ;)

D'altronde, la storia della Xbox che ha "solo FPS" è dura a morire, anche dopo che sulla console è stato prodotto un pò di tutto. Secondo me la stessa Sony ha cercato di rincorrere X360 sul fronte degli sparatutto sfornandone una... ehm... "manciata" (MAG, Killzone, Resistance, Socom... quale dimentico?), per cui direi che la fame di sparatutto viene "puntata" pure in casa PlayStation, o no?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692121
    evil_ ha scritto:
    sono peggio dei bambini... si fanno i dispetti a vicenda. ma guardarsi ognuno il proprio orticello no?
    Stanno un pò ai ferri cortissimi. :)

Vabbè, questo è probabilmente il momento più delicato della loro competizione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5692136
    penso solo che manchi

gne gne gne

o anche

Puffa pufa puffa ngah!

feel the Asilo Mariuccia difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5692162
    evil_ ha scritto:
    sono peggio dei bambini... si fanno i dispetti a vicenda. ma guardarsi ognuno il proprio orticello no?
    non basta per compensare il topic flammoso :DD
    Letta ieri cmq, stè dichiarazioni sono inutili in qualsiasi caso, non meritano neanche di esser commentate.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692168
    Secondo me in Sony rosicano un pelino per non aver saputo rispondere adeguatamente a due brand come Halo e Gears Of War che ad ogni episodio scatenano il putiferio di fans in delirio, mentre i vari Killzone e Resistance fanno molto meno clamore e non provocano la stessa isteria collettiva ad ogni uscita. Andavano studiati meglio per renderli meno anonimi, cara Sony! Se mi parlano di Halo mi visualizzo già Master Chief e i Covenant, se mi parlano di Killzone francamente neanche mi ricordo la faccia del protagonista o qualcosa di particolarmente caratteristico e riconoscibile...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5692183
    Bighli ha scritto:
    Secondo me in Sony rosicano un pelino per non aver saputo rispondere adeguatamente a due brand come Halo e Gears Of War che ad ogni episodio scatenano il putiferio di fans in delirio, mentre i vari Killzone e Resistance fanno molto meno clamore e non provocano la stessa isteria collettiva ad ogni uscita. Andavano studiati meglio per renderli meno anonimi, cara Sony! Se mi parlano di Halo mi visualizzo già Master Chief e i Covenant, se mi parlano di Killzone francamente neanche mi ricordo la faccia del protagonista o qualcosa di particolarmente caratteristico e riconoscibile...
      ...analisi correttissima. :approved:

[Notizia PlayStation 3] Sony: Xbox 360 punta troppo sugli FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina