1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5692891
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma dove...chi è cresciuto a pane e PC non lo molla di sicuro per sollazzarsi con le console.
    Non è per rientrare nelle solite diatribe inutili, ma a giudicare dal mercato direi che MOLTA gente è passata dal PC alle console. Ma è anche naturale-fisiologico, visto che qualche anno fa se volevi giocare con FPS dovevi per forza avere un PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5692908
    joint ha scritto:
    Ma è giappocalabrese, hawamericano, italopadano, da dove salta fuori quella faccia con quel nome?
     in effetti è l'unica curiosità che ho per questo essere.
    cioè qualcuno mi spiega come sia possibile avere un nome del genere accompagnato a delle fattezze così trucide e rivoltanti?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #5692923
    secondo me è dj angelo e ci state prendendo in giro
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5692926
    Booom :O , vabbè ma è il solito pagliaccio a dire queste cose, spero non ci creda veramente.
    Prima l' Ipad ora questa, nessuna console potrà mai sostituire il PC come piattaforma ideale per gli sparatutto e gli strategici a meno che non utilizzino mouse e tastiera.
    Perchè non mi fa loggare?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5692944
    a me sta simpatico :D
    cmq su pc è vero che sono piu comodi da giocare con mouse e tastiera ma è anche vero che molti siano passati a usare le console per altri motivi, come il non aggiornare scheda video ogni 3 anni, o varietà di generi su console (su pc di generi ce ne sono pochi) e magari anche una comunità piu "chiusa".
    quindi tanto sbagliato non mi pare il suo discorso.

[Notizia Kinect] Kudo Tsunoda: la fine degli FPS su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina