1.     Mi trovi su: Homepage #5693019
    Hanno ragione Nintendo e Sony..senza un qualcosa in mano non è soddisfacente giocare.
    Muoversi come un cretino davanti alla tv è già un pò mortificante..ma farlo senza un controller in mano (o nei piedi, vedi balance board) è proprio terribilmente poco gratificante.
    La via di Microsoft la vedo bene soltanto in congiunzione con un controller..altrimenti da sola è valida come una banconota da 3 euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693023
    Simoncino ha scritto:
    Hanno ragione Nintendo e Sony..senza un qualcosa in mano non è soddisfacente

:(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693031
    tra l'altro mi immagino la risposta microsoft
    "siamo daccordo, infatti kinect funziona anche in congiunzione con i pad tradizionali" :DD

si stanno dando da fare tutti per creare disinformazione, l'unica che sta zitta e conta i soldi è nintendo :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Kinect] Pulsanti: "indispensabili" per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina