1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692907
    mi riprendo dalla cappellata,non l'avevo proprio pensato che ci potesse essere gia' un topic,fatta oggi con the event,proponendovi un'altra serie che andra' in onda in contemporanea con gli Usa ma su fox,canale del pacchetto Sky.

Si tratta di "No ordinary family",serie a meta' tra il drammatico e il fantasy che vede protagonista una famiglia che scopre di avere dei superpoteri dopo esser precipitata con un piccolo aereo nel rio delle amazzoni.

I protagonisti si diceva,sono i membri della famiglia Powell che,per cercare di ritrovare un po' di unita',decide di fare un viaggio in Brasile.Malauguratamente l'aereo sul quale viaggiano finisce per cadere.

Al loro ritorno a casa ognuno dei membri della famiglia si accorge di avere dei particolari poteri : Jim,il capofamiglia,si scopre capace di fermare i proiettili e di poter saltare i grattacieli,oltre che dotato di una forza eccezzionale.Stefanie,la moglie,si accorge di possedere una super velocita'.I figli invece acquisiscono una la telepatia e l'altro una super intelligenza.....

C'e' gia' chi definisce la serie "una versione live action degli incredibili"......io personalmente ho avuto modo di vedere il pilot e devo dire che c'e' del buon potenziale.Il cast mi pare ben assortito e anche le storie potrebbero avere dei risvolti interessanti.

Si diceva del cast.Micheal Ciklis credo non abbia bisogno di presentazioni.Anche se devo dire che fa un po' strano vedere il duro vic mackey fare un poliziotto,buon padre di famiglia,un po' depresso.La moglie e' la bella Julie Benz ormai libera da serial killer.......

In cabina di comando Greg Berlanti......(everwood,brothers e sisters e il prossimo film dedicato a green lantern).

Si diceva della contemporaneita'.A sto giro niente sub ita 24 ore dopo.Fox fara' direttamente la serie in italiano a partire da Ottobre
  2.     Mi trovi su: Homepage #5717395
    Per ora ho visto solo il primo episodio.
    .
    Clichè a manetta, regia discutibile, ritmo sballato. Succede tutto troppo in fretta e i personaggi non hanno reazioni credibili alla scoperta dei poteri. Cacchio, pare che si siano trovati un buco in un giacca una mattina "Oh toh, ho la supervelocità... fico... diciamolo a qualcuno"
    .
    Per ora non dice nulla, vedremo più avanti.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5717697
    Andhaka ha scritto:
    .
    Clichè a manetta, regia discutibile, ritmo sballato. Succede tutto troppo in fretta e i personaggi non hanno reazioni credibili alla scoperta dei poteri. Cacchio, pare che si siano trovati un buco in un giacca una mattina "Oh toh, ho la supervelocità... fico... diciamolo a qualcuno"
    .
    .
    cheers
     quoto..vedremo..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #5717966
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    .
    cheers
     Che poi ci hanno insegnato che dire di avere dei superpoteri così al primo capita non è che sia molto prudente...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718125
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    .
    cheers

piu' che altro i protagonisti sembra se ne sbattano altamente lo scroto del consiglio del saggio zio ben parker........

p.s :
    la scena
    della moglie che corre sulla pista d'atletica
    e' presa pari pari dal pilot del mitico telefilm dedicato a flash del 1990.L'unica differenza e' che al termine di quella scena barry allena restava nudo perche' gli si bruciavano i vestiti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5718364
    Spidey ha scritto:
    Che poi ci hanno insegnato che dire di avere dei superpoteri così al primo capita non è che sia molto prudente...

A parte che non l'hanno detto al primo che passa ma vabè, tornando al telefilm io penso che arrivati nel 2010 ci si rompe anche lo scroto a vedere i soliti telefilm di gente con superpoteri che deve tenere la cosa segretissima e non lo deve sapere nessuno, dopo heroes, chuck, bionic woman, smallville e chissà quanti altri direi che è ora di basta.

Ed è proprio per questo che mi è piaciuto No ordinary family, voi dite che è pieno di clichè, sarà anche vero ma toglie subito di mezzo il clichè del super eroe con il super potere segretissimo.

A me piace come stanno affrontando la cosa, per me promosso a pieni voti :sbav:
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5718813
    Lem ha scritto:
    A parte che non l'hanno detto al primo che passa ma vabè, tornando al telefilm io penso che arrivati nel 2010 ci si rompe anche lo scroto a vedere i soliti telefilm di gente con superpoteri che deve tenere la cosa segretissima e non lo deve sapere nessuno, dopo heroes, chuck, bionic woman, smallville e chissà quanti altri direi che è ora di basta.
    Ed è proprio per questo che mi è piaciuto No ordinary family, voi dite che è pieno di clichè, sarà anche vero ma toglie subito di mezzo il clichè del super eroe con il super potere segretissimo.
    A me piace come stanno affrontando la cosa, per me promosso a pieni voti :sbav:
     Allora la loro storia sembra molto simile a quella dei Fantastici Quattro, anche loro non hanno avuto bisogno di tener segreti i loro poteri... Anche il modo in cui li hanno presi è mezzo plagiato sempre dalle storie degli FQ.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5719561
    Spidey ha scritto:
    Allora la loro storia sembra molto simile a quella dei Fantastici Quattro, anche loro non hanno avuto bisogno di tener segreti i loro poteri... Anche il modo in cui li hanno presi è mezzo plagiato sempre dalle storie degli FQ.

Non è che non hanno avuto bisogno.. non ci sono riusciti. ;)
    .
    Cmnq continua a non dirmi nulla.. per ora mediocre su tutta la linea.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5720193
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Comunque julie benz è una topona megagalattica
     E' una bella donna ma non la considererei una topona megagalattica... L'ho conosciuta con Dexter dove nella prima stagione non mi diceva nulla poi pian piano nelle altre stagioni è migliorata tanto sia come attrice che esteticamente...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5720756
    Spidey ha scritto:
    E' una bella donna ma non la considererei una topona megagalattica... L'ho conosciuta con Dexter dove nella prima stagione non mi diceva nulla poi pian piano nelle altre stagioni è migliorata tanto sia come attrice che esteticamente...
     Che ti dico..a me fa impazzire..con quell' aria un po' da mamma un po' da porca :DD
    O_o
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5723455
    Andhaka ha scritto:
    Non è che non hanno avuto bisogno.. non ci sono riusciti. ;)
    .
    Cmnq continua a non dirmi nulla.. per ora mediocre su tutta la linea.
    .
    Cheers
     ieri ho visto per caso 10 minuti della seconda puntata.
    mi è sembrato davvero un prodotto poco curato e mediocre come dici tu.
    magari mi sbaglio, ma l'impressione è stata proprio negativa, quindi non penso che lo seguirò mai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12.     Mi trovi su: Homepage #5723739
    Meno D Zero ha scritto:
    ieri ho visto per caso 10 minuti della seconda puntata.
    mi è sembrato davvero un prodotto poco curato e mediocre come dici tu.
    magari mi sbaglio, ma l'impressione è stata proprio negativa, quindi non penso che lo seguirò mai.

Per ora l'impressione rimane confermata. Come ogni serie le concedo di più essendo la prima stagione, ma mi pare un tentativo di fare successo sfruttando un filone ben rodato in modo piuttosto banale.
    .
    Cheers

No ordinary family.......una famiglia "incredibile"......in contemporanea su fox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina