1.     Mi trovi su: Homepage #5692974
    ciao a tutti,
    sono nuovo sia del forum sia di scudettoweb visto che questo è il primo fanta-campionato che faccio insieme ai miei amici su questa piattaforma; quindi scusate se la domanda che faccio è un pò da "novellino" ;) ma sia nel regolamento che cercando nel forum non ho trovato la risposta.
    volevo chiedere un chiarimento riguardo al turno infrasettimanale: nel calendario della nostra lega privata di fantascudettoweb viene indicato come giorno della "fantapartita" il 23\09 (come per la 3a giornata veniva indicato il giorno di oggi cioè lunedi 20) ma juventus-palermo si giocherà il giovedi sera quindi è impossibile conoscere in anticipo i voti di quella partita :)
    come è possibile questa cosa? la data sul sito è sbagliata e la fantapartita si gioca il 24 quando cioè sono usciti i quotidiani per i voti anche di juve-palermo? oppure quella partita non viene presa in considerazione?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    ciao ciao
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5692980
    si ovviamente usciranno il venerdi i risultati
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

turno infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina