1.     Mi trovi su: Homepage #5693082
    questa l'analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00642024

Dylaan (squadra in trasferta) utilizza tre punte

Etoo 12,5
    Borriello 6
    Ibrahimovic 1

con la strategia "attaccanti che rientrano"
    BONUS: Metà somma attaccanti laterali va a sommarsi per metà alla fase di costruzione e per metà a quella di filtro.
    MALUS: Metà somma attaccanti laterali viene levata dall’attacco.

in teoria quindi la somma degli attaccanti laterali é 13,5
    di conseguenza bisogna aggiungere 13,5/4 = 3,375 al filtro
    e 3,375 alla costruzione (e i conti tornano)

mancherebbero peró da togliere i 13,5/2 = 6,75 dall'attacco
    quindi attacco lordo sarebbe 12,5 + 6 + 1 - 6,75 = 12,75

mentre dalla pagina dell'analisi l'attacco lordo mi risulta 26,25 che guardacaso é proprio 13,5 in piú del valore atteso, cioé proprio il valore dei miei attaccanti laterali.

Ritengo quindi di avere 13,5 di attacco di troppo e che quindi scaturisca in risultato falsato

Sbaglio qualcosa?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5693087
    già segnalata da equus qua
    http://community.videogame.it/forum/t/360280/2/

ripeto:

ho inviato l'analisi, solo che mi hanno detto che prima di domani nn possono far nulla. nn ci resta che attendere :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693093
    marcomix ha scritto:

ripeto:

ho inviato l'analisi, solo che mi hanno detto che prima di domani nn possono far nulla. nn ci resta che attendere :approved:

ottimo ma pensavo giusto dedicare un thread a parte :)

inoltre mi ero sbilanciato che dovevo perdere 3 o 4 a zero ma avevo sbagliato i calcoli totalmente, l'unica cosa che non combacia é il mio valore di attacco
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5693102
    CIao,
    Continuo il tread ed inserisco anche un caso in cui credo non sia stato conteggiato correttamente la tattica Palla Lunga:

PALLA LUNGA

Bonus

Malus

Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.

Se l’attacco è inferiore a 5, non raddoppiano o triplicano i difensori e non raddoppiano i centrocampisti.

Nell'analisi delle partita --> http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00069032&sid=
    Si vede chiaramente che il malus non e' stato applicato, nonostante l'attacco abbiamo totalizzato ben meno di 5 punti.
    Non e' bloccante perche' il risultato in se non e' stato influenzato, ma credo sia comunque corretto segnalarlo nel caso abbia inciso su partite di altri.
    Ciao e Grazie.
    Stefano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5693125
    marcomix ha scritto:
    ripeto:
     io l'avevo messa un pò sul ridere, credevo fosse un caso limite.
    però dig mi ha fatto ragionare (complimenti alla sportività) e qualcosa sembra non tornare, rispetto allo schemino che avevo delle analisi dell'anno scorso. oltre alle strategie è cambiato qualcosa?
    cmq aspetto il vostro responso fiducioso sempre e cmq, solo vorrei sapere cosa la strategia gli ha dato e cosa gli ha tolto.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5693869
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    è cambiato il risultato :'(
      davveroo!?!?!?!? azz, vado in pausa e poi controllo..
    ma non è che è cambiato nel senso che da 1-2 è divenuto 2-3 ???|-[
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5694010
    grazie digital, grazie staff!
    ottimo e perfetta la retroattività dell'errore che ha cambiato il risultato.
    ma quindi cosa era successo? alla fine ha pochissima costruzione e non può servire le sue punte da 26 punti forma?
    e prima cosa cambiava?
    oltre al risultato a questo punto mi permetto di chiedere pure delucidazioni..
    grezie
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5694088
    equus ha scritto:
    grazie digital, grazie staff!
    ottimo e perfetta la retroattività dell'errore che ha cambiato il risultato.
    ma quindi cosa era successo? alla fine ha pochissima costruzione e non può servire le sue punte da 26 punti forma?
    e prima cosa cambiava?
    oltre al risultato a questo punto mi permetto di chiedere pure delucidazioni..
    grezie

c'era semplicemente un errore nel calcolo, una volta individuato è stato corretto e ciò ha cambiato il risultato.

ringraziamo gli utenti come voi che ci danno una mano in questa fase :approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5694106
    ma già che ci sono..
    mi pare di capire ch enon mi sono stati dati i 10 ve per la vittoria casalinga.. posso chiedere un controllo ed eventualmente un'aggiuntina??
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5694109
    SBIFFI ha scritto:
    CIao,
    Continuo il tread ed inserisco anche un caso in cui credo non sia stato conteggiato correttamente la tattica Palla Lunga:

PALLA LUNGA

Bonus

Malus

Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.

Se l’attacco è inferiore a 5, non raddoppiano o triplicano i difensori e non raddoppiano i centrocampisti.

Nell'analisi delle partita --> http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00069032&sid=
    Si vede chiaramente che il malus non e' stato applicato, nonostante l'attacco abbiamo totalizzato ben meno di 5 punti.
    Non e' bloccante perche' il risultato in se non e' stato influenzato, ma credo sia comunque corretto segnalarlo nel caso abbia inciso su partite di altri.
    Ciao e Grazie.
    Stefano

il malus è stato applicato, difatti e proprio per colpa di tale malus che si verifica 1-0, altrimenti il risultato sarebbe stato diverso.

nell'analisi che vedi, solo nella visualizzazione, nn è presente, capita con alcune strategie e stanno provvedendo. ma ripeto l'applicazione è avvenuta e il risultato è figlio di tale applicazione :approved:

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5694113
    equus ha scritto:
    ma già che ci sono..
    mi pare di capire ch enon mi sono stati dati i 10 ve per la vittoria casalinga.. posso chiedere un controllo ed eventualmente un'aggiuntina??

ora chiedo :approved:

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5694118
    equus ha scritto:
    ma già che ci sono..

era già stata sistemata anche la situazione finanziaria :approved:

13.     Mi trovi su: Homepage #5694141
    marcomix ha scritto:
    era già stata sistemata anche la situazione finanziaria :approved:
       ok, perchè non risultava dal libro contabile.
    l'importante è che ci siano in cassa!
    denghiu a tutti :approved:
    tutti son capaci di sbagliare,ma rimediare alla grande è solo per i migliori!
    digital e tutti voi, avete reso questo martedi piu bello:D 
  14.     Mi trovi su: Homepage #5694207
    Ok ma questo errore è capitato solo a Digital ed Equus oppure in tutte le partite in cui è stato usato stesso modulo e stessa strategia ? Perchè non è che tutti possiamo essere Ingegneri fino al punto di spulciare tutte le analisi come se fossimo tutti ingegneri :asd:

Analisi che non mi quadra [bug?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina