1.     Mi trovi su: Homepage #5693484
    MORETS23 ha scritto:
    Fatalita' dopo la news della mod le vendite s impennano..........e poi la pirateria non aiuta bha bha bha

Cmq per la wii la prossima console ci fara' rimanere tutti a bocca aperta :-O

Veramente non s'è impennato proprio niente, tantomeno per la pirateria, in Giappone poi.
    Questo è un risultato relativo ad un andamento che parte da lontano, quindi una modifica uscita da meno di un mese cosa vuoi che cambi?
    Inoltre, PS3 a mio avviso in patria continua a fare numerelli senza infamia e senza lode, quindi non oso davvero immaginare come siano combinate le vendite di Nintendo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693494
    joint ha scritto:
    Veramente non s'è impennato proprio niente, tantomeno per la pirateria, in Giappone poi.
    Questo è un risultato relativo ad un andamento che parte da lontano, quindi una modifica uscita da meno di un mese cosa vuoi che cambi?
    Inoltre, PS3 a mio avviso in patria continua a fare numerelli senza infamia e senza lode, quindi non oso davvero immaginare come siano combinate le vendite di Nintendo.

A te sembrano senza infamia e senza lode? No perchè a me sembrano dei numeri certo nn elevatissimi, ma comunque dei bei numeretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693519
    Koumei ha scritto:
    Era naturale questa cosa il Wii sta morendo perchè nn tira fuori niente di bello. Ormai è quasi morto.

Ottimo risultato per sony complimenti

Direi che più che altro ha saturato il mercato, anche perchè nel 2010 di cosine interessanti ne sono anche uscite... Poi parliamo del Giappone. Non ho dubbi che le vendite in Europa ed America saranno molto forti nel periodo natalizio per il Wii.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5693525
    La Wii a parte alcuni bei giochi, ma davvero pochi, è una console da casual che ritorna in auge ogni anno prima di Natale per il classico regalo sotto l'albero.
    In Italia è sempre così. Notate ora i centri commerciali sono stracolmi di Wii, poi verso Natale si svuotano e si trovano pochi pezzi.
    Ormai è diventata una console stagionale. Dopo il 3DS vedrete che la priorità Nintendo sarà lanciare un Wii HD o una sorta di upgrade della sua console, come sta facendo praticamente con il DS che ogni anno e mezzo esce fuori un upgrade.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5693539
    xsecuzione ha scritto:
    secondo vgchartz invece la 360 ha venduto più del Wii nell'ultima settimana...
    Quelli sono i dati Worldwide, dove la 360 da un pò di settimane sta macinando come un treno. E' possibile che la stessa notizia (YTD 360 > YTD Wii) sia proponibile tra circa 2 settimane per gli USA.

Wii ha frenato, come tutto sommato è logico che sia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5693543
    joint ha scritto:
     Quoto, è il Wii che vende meno, non la PS3 che vende di più :'D.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5693544
    DanteForever ha scritto:
    La Wii a parte alcuni bei giochi, ma davvero pochi, è una console da casual che ritorna in auge ogni anno prima di Natale per il classico regalo sotto l'albero.
    In Italia è sempre così. Notate ora i centri commerciali sono stracolmi di Wii, poi verso Natale si svuotano e si trovano pochi pezzi.
    Ormai è diventata una console stagionale. Dopo il 3DS vedrete che la priorità Nintendo sarà lanciare un Wii HD o una sorta di upgrade della sua console, come sta facendo praticamente con il DS che ogni anno e mezzo esce fuori un upgrade.
        E per quanto poi? Qualche mese prima della nuova console? Non varrebbe la pena, piuttosto che lancino una nuova console e basta. :DD
    Potrei capire l'anno scorso o nel 2008, ma più tardi non ha più senso.
    Si sta parlando di home console non portatili....

[Modificato da BLUE il 21/09/2010 10:52]

8.     Mi trovi su: Homepage #5693550
    MORETS23 ha scritto:
    Fatalita' dopo la news della mod le vendite s impennano..........e poi la pirateria non aiuta bha bha bha
      Imparare a leggere non fa male :rolleyes:

Inoltre dubito che in Giappone siano LADRI nella testa come in occidente.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5693557
    dis-astranagant ha scritto:
    Imparare a leggere non fa male :rolleyes:
    Inoltre dubito che in Giappone siano LADRI nella testa come in occidente.
    guarda che i Giappi non scherzano a pirateria eh, sopratutto su DS :asd:
    /OT
  10.     Mi trovi su: Homepage #5693558
    SixelAlexiS ha scritto:
    guarda che i Giappi non scherzano a pirateria eh, sopratutto su DS :asd:
    /OT

Ma che dici?!! tutti santi in Giappone!! C'è anche un anime che lo conferma: Saint Seiya. :DD Ok, fine OT.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 sorpassa Wii in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina