1.     Mi trovi su: Homepage #5693833
    Seph|rotH ha scritto:
    Che dire, non vedo l'ora ^^
    Spero che nerfino anche l'xp 70-80 però, ho il rogue al 74 e il dudu fermo al 70 in trepidante attesa.
    Cla.

Bè fare 70-80 dovrebbe già essere più veloce rispetto ad ora, dato che le professioni danno punti exp, (vabbè in beta forse hanno mal calibrato:  Archeology mi dava 60.000 punti exp che mi pare un po' tantino...), se sei in gilda hai il perk che ti da un bonus sull'exp (che si somma al bonus del rest) e sulle reputazioni, in più con il LFG sfrutti le istance da 5. Certo se i tuoi pg sono senza professioni e senza gilda, diventaun po' più lunghetta.
    Ma tanto resteranno lì in attesa in ogni caso... perchè non ci credo che non ti metterai a provare Goblin e Worgen per vedere il rewamp di WoW Vanilla con tutte le nuove quest... ^^;
    Io ho fatto una rogue goblin ed è perfetta per quelal classe: piccola e bastarda :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693951
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Bè fare 70-80 dovrebbe già essere più veloce rispetto ad ora, dato che le professioni danno punti exp, (vabbè in beta forse hanno mal calibrato:  Archeology mi dava 60.000 punti exp che mi pare un po' tantino...), se sei in gilda hai il perk che ti da un bonus sull'exp (che si somma al bonus del rest) e sulle reputazioni, in più con il LFG sfrutti le istance da 5. Certo se i tuoi pg sono senza professioni e senza gilda, diventaun po' più lunghetta.
    Ma tanto resteranno lì in attesa in ogni caso... perchè non ci credo che non ti metterai a provare Goblin e Worgen per vedere il rewamp di WoW Vanilla con tutte le nuove quest... ^^;
    Io ho fatto una rogue goblin ed è perfetta per quelal classe: piccola e bastarda :P

Almeno il rogue che adesso è 74 vorrei riuscire a maxarlo prima di Cata, per provarlo come main in Cata.
    Il Vanilla revampato lo proverò di sicuro anche se non so con che PG, probabilmente farò un mago o un lock, gli altri che ho di altre classi sono tutti 65+ e non ho voglia di rifarli, mancherebbero pally e warrior ma proprio non ce la faccio (per il primo ho ancora l'odio da quando era ally only e il war per livellare è lento come una lumaca).
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5694310
    Seph|rotH ha scritto:
    Il Vanilla revampato lo proverò di sicuro anche se non so con che PG, probabilmente farò un mago o un lock, mancherebbero pally e warrior ma proprio non ce la faccio (per il primo ho ancora l'odio da quando era ally only e il war per livellare è lento come una lumaca).

Io ho fatto una gnoma War, per testare la nuova parte di gnomeregan e zone limitrofe, non mi è sembrata così lenta. Oltretutto come prima reward (verde) mi han dato una Light Saber che calza a pennello con il mio taglio da Princippessa Leila^^
    http://static.videogame.it/img/w/world-of-warcraft-cataclysm/world-of-warcraft-cataclysm_8kffv.jpg
    Ho faticato in beta di più a fare una ventina di livelli con il Worgen Druido! Anche i goblin shamani non sono male, con i loro totem... però anche Lock li vedo bene come classe.
    Il problema mio sono i Worgen, una volta uscita l'espasnioen non so quale classe scegliere, senza contare che ora come ora le femmine worgen come estetica mi fan cagare.
    Sull'odio per l'ally-pally non posso che quotarti, ma considera che la classe è parecchio cambiata... in beta poi io non ho resistito e ho creato l'HOLY COW... una tauren paladin e come combo secondo me è meravigliosa :P
    Per altro considera che gli Hairloom come reward del Guild System sono Bind To account, infatti in beta tutti i pg bassi utilizzavano Hairloom e questo da un aiuto non indifferente. La qualità delle reward poi è migliorata un po' rispetto ai tempi di wow vanilla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5694323
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Io ho fatto una gnoma War, per testare la nuova parte di gnomeregan e zone limitrofe, non mi è sembrata così lenta. Oltretutto come prima reward (verde) mi han dato una Light Saber che calza a pennello con il mio taglio da Princippessa Leila^^
    http://static.videogame.it/img/w/world-of-warcraft-cataclysm/world-of-warcraft-cataclysm_8kffv.jpg
    Ho faticato in beta di più a fare una ventina di livelli con il Worgen Druido! Anche i goblin shamani non sono male, con i loro totem... però anche Lock li vedo bene come classe.
    Il problema mio sono i Worgen, una volta uscita l'espasnioen non so quale classe scegliere, senza contare che ora come ora le femmine worgen come estetica mi fan cagare.
    Sull'odio per l'ally-pally non posso che quotarti, ma considera che la classe è parecchio cambiata... in beta poi io non ho resistito e ho creato l'HOLY COW... una tauren paladin e come combo secondo me è meravigliosa :P
    Per altro considera che gli Hairloom come reward del Guild System sono Bind To account, infatti in beta tutti i pg bassi utilizzavano Hairloom e questo da un aiuto non indifferente. La qualità delle reward poi è migliorata un po' rispetto ai tempi di wow vanilla.

I Worgen non credo li proverò mai. In 5 anni e mezzo credo di aver creato solo uno gnomo una sera che il server era giù.
    Sono ally, dai.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  5.     Mi trovi su: Homepage #5694383
    Seph|rotH ha scritto:
    I Worgen non credo li proverò mai. In 5 anni e mezzo credo di aver creato solo uno gnomo una sera che il server era giù.
    Sono ally, dai.
    Cla.

Seppo... so che sto per darti un brutto colpo... ma anche io sono Ally^^;
    Se vuoi mi faccio /spit da sola :P

[Modificato da Tifa Lockheart il 21/09/2010 18:21]

6.     Mi trovi su: Homepage #5694941
    Seph|rotH ha scritto:
    Maddai, hai lasciato gli ZG?
    Come mai?
    Cla.
    Umanamente non avrai lasciato nè il gruppo degli ZG, che è un bel gruppo, nè l'orda...
    ma la famiglia e un lavoro con orari poco ortodossi non si conciliano con le esigenze di una gilda che punta alle prime posizioni del server^^. Quindi ho raggiunto i mie ex compagni di gilda dei tempi di FF11 che hanno formato un piccolo gruppo e necessitano di player, anche se a mezzo servizio! Purtroppo però appartengono alla fazione sbagliata.
    Ma la mia missione è convertirli all'Orda!

Il bello è che ancora oggi, se mi ammazza un'ordaiolo, dico di esser stata killata da un ally di merda :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #5695229
    loxy69 ha scritto:
    Hehe si gioco ancora per il momento, ma siamo rismasti davvero pochi ormai... C'è Rik, Hedrix, Ziopovero e nessun altro della vecchia guardia mi sembra... Shapy ci ha abbandonato giusto ieri...  Be passa a salutarci nel forum se hai voglia... :))

Maddai.
    Tere, Shapy, Dogoth, Beluf, Ciri, Askya, Vak e compagnia hanno smesso di giocare?
    Racconta racconta (in PM) che io non ho più accesso al forum "interno" e le board pubbliche sono totalmente inutili.
    Cla.
    In hoc signo perdes

[Anteprima World of Warcraft: Cataclysm] Com'è cambiato il volto di Azeroth?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina