1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5693466
    Noooo, ma come due armi?!?! Il Duca deve essere sempre una specie di carro armato stracarico di strumenti per uccidere. Tristezza.

Speriamo comunque che su PC diano ampio spazio al mondo del modding e che non seguano l'attuale moda della chiusura al mondo della creatività.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5693799
    lol. non so come commentare.. so solo che dal filmato che ho visto c'è da stare tranquilli sullo spirito del duca che è più vivo che mai..
    graficamente ricorda riddick. non mi resta che aspettare in religioso silenzio, e quando avrò tra le mani la confezione del gioco proverò a svegliarmi perchè probabilmente sarà solo un sogno.. :DD
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3.     Mi trovi su: Homepage #5694001
    Secondo me le "aggiustatine" sono in realtà "il tempo che ci vuole per i porting su console". Su PC in teoria dovrebbe essere pronto da una vita.
    Ma lo capisco, se vogliono sperare di rientrare di un'infinitesima parte delle spese farlo PC only ha poco senso, purtroppo.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5694026
    cbm-amiga ha scritto:
    Interessante, ma la decisione di portare solo due armi non mi piace assolutamente. Poi, il D1 sarà mio, però un pizzico di delusione c'è :(
    Dipende molto se la fai "alla Halo" o "alla Killzone 2".
    Il punto è che la scelta secondo me si sposa male proprio col "concetto" di Duke Nukem. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5694134
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dipende molto se la fai "alla Halo" o "alla Killzone 2".
    Il punto è che la scelta secondo me si sposa male proprio col "concetto" di Duke Nukem. :)
     Quoto il nerettato! :approved:
    Non avendo giocato Halo e Killzone, come funzionano con il concetto delle due armi ?
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5694140
    cbm-amiga ha scritto:
    Quoto il nerettato! :approved:
    Non avendo giocato Halo e Killzone, come funzionano con il concetto delle due armi ?
    Hai 2 armi a disposizione, puoi sostituirle con quelle che trovi in giro, se il gioco è caritatevole ti da anche una pistola come terza arma, non switchabile.

[Anteprima Duke Nukem Forever] Dal passato senza pudore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina