1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693560
    Bighli ha scritto:
    700 mila copie worldwide sono una miseria per un giocone del genere... Se fanno un bundle magari riescono a piazzarne qualche altra copia, ma resto molto dubbioso sulla possibilità di un sequel a breve!

Tutto sta nelle mani di Microsoft. 700 mila copie sono poche per un titolo di tale spessore, senza dubbio uno dei gioielli dell'intera generazione, ma c'è da dire che le vendite si stanno stabilizzando su una cifra non così malvagia. Probabilmente sarà un titolo dalle gambe lunghe. 
    In un certo senso leggo la fine anticipata di questi DLC come la preparazione all'annuncio di un seguito in tempi relativamente brevi. Stavolta hanno tutto pronto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693564
    allergic ha scritto:
    Tutto sta nelle mani di Microsoft. 700 mila copie sono poche per un titolo di tale spessore, senza dubbio uno dei gioielli dell'intera generazione, ma c'è da dire che le vendite si stanno stabilizzando su una cifra non così malvagia. Probabilmente sarà un titolo dalle gambe lunghe. 
    In un certo senso leggo la fine anticipata di questi DLC come la preparazione all'annuncio di un seguito in tempi relativamente brevi. Stavolta hanno tutto pronto!
      però...pur avendolo amato alla follia non vorrrei un seguito che prosegue la trama del primo, preferirei un qualcosa di nuovo.
    Sarebbe FANTASTICO poter impersonare
     l'altro scrittore di cui si parla nel gioco (non ricordo il nome ora) 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693574
    DevilRyu ha scritto:
    però...pur avendolo amato alla follia non vorrrei un seguito che prosegue la trama del primo, preferirei un qualcosa di nuovo.
    Sarebbe FANTASTICO poter impersonare
     l'altro scrittore di cui si parla nel gioco (non ricordo il nome ora) 

Zane! Perchè lo metti in spoiler? :DD mica è un segreto :asd:
    Se potete rimediate l'edizione speciale che è veramente rulezzosa, penso una delle migliori di questa generazione. Il libro poi è splendido!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693577
    Bighli ha scritto:
    700 mila copie worldwide sono una miseria per un giocone del genere... Se fanno un bundle magari riescono a piazzarne qualche altra copia, ma resto molto dubbioso sulla possibilità di un sequel a breve!
     Certo che se arriva tra 5 anni...
    AW gioco splendido, l'ho amato, ma ha avuto una gestazione ed una gestione dell'uscita ridicoli
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693591
    the hardest part ha scritto:
    Però dai, ad ogni topic su Alan Wake è possibile che si dicano SEMPRE le stesse cose indipendentemente dal titolo?
       Se si dice che non ha venduto un kaiser... se loro mollano il colpo non pubblicando altri DLC ... non ci resta che fargli un requiem.
    Di certo non possiamo festeggiare con loro un progetto di successo.
    Purtroppo, visto che il gioco, come ho detto, non è malaccio.
    Cos'altro si può dire di fronte a questa notizia?

[Notizia Alan Wake] The Writer è l'ultimo DLC di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina