1.     Mi trovi su: Homepage #5693611
    Ciao a tutti,
    ho un dubbio di mercato.
    Io ho pandev, ma mi offrono barreto + 3.
    Io propenderei per barreto (secondo me segna di più) però è anche vero che contano le vittorie della squadra (e l'inter vince sicuramente più del bari) e che pandev prenderebbe eventuali +1 per i gol della squadra

Cosa mi consigliate?

Thx!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5693627
    Dipende anche dal parco attaccanti che hai...
    io prenderei tutta la vita Barreto però conta che di interisti in squadra potrei sopportare solamente J.Cesar, Maicon, Snejider e Milito... gli altri via tsè :P

gli altri potrei usarli solo come contropartita per prendere qualcun'altro eheheh lo so che va contro i miei interessi scudettowebbiani ma è più forte di me...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693649
    alesss ha scritto:
    Dipende anche dal parco attaccanti che hai...
    io prenderei tutta la vita Barreto però conta che di interisti in squadra potrei sopportare solamente J.Cesar, Maicon, Snejider e Milito... gli altri via tsè :P
    gli altri potrei usarli solo come contropartita per prendere qualcun'altro eheheh lo so che va contro i miei interessi scudettowebbiani ma è più forte di me...

Come attaccanti ho Pellissier DiVaio Pazzini Maccarone Pandev Caracciolo :(
    Grazie :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5693666
    o barreto esplode e fa veramente taaanti tanti gol.
    se ci credi ok.
    se no con pandev che mi pare godere di fiducia di Benitez, uindi lo considero titolare, me lo tengo dove ce l'ho.
    poi sembrava si fosse spaccato invece sta bene
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5693740
    equus ha scritto:
    o barreto esplode e fa veramente taaanti tanti gol.
    se ci credi ok.
    se no con pandev che mi pare godere di fiducia di Benitez, uindi lo considero titolare, me lo tengo dove ce l'ho.
    poi sembrava si fosse spaccato invece sta bene
     Beh però i suoi 15 gol li fa sempre barreto, pandev segna un pò meno no?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5694004
    Robilly ha scritto:
    Come attaccanti ho Pellissier DiVaio Pazzini Maccarone Pandev Caracciolo :(
    Grazie :P
    mah... io prenderei Barreto in ogni caso... magari fagli sganciare qualche ve in più, fanno sempre comodo in vista di gennaio o magari qualche piccolo aggiustamento con il mercato libero anche se lega senza stipendi...

se non si rompe Barreto è un ottimo attaccante e rigorista :)

Dubbio mercato :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina