1.     Mi trovi su: Homepage #5693612
    Ragazzi firmware 3.50 serve per vedere il 3d con la play nelle tv dove viene supportato. Però io mi sono realmente rotto i coiones con questi aggiornamente ogni 3 X 2. Sono 20 minuti che scarica... che cacchio è 200000000000GB? Oppure è tutto super incasinato perchè lo scaricano in troppi?

Questi sono i motivi per cui alle volte mi viene la voglia di passare alla concorrenza, anche per il fatto dello store. Aggiornano una volta a settimana quelli, mica aggiornano il giorno in cui esce una roba... nono una volta a settimana. Oggi esce bari e bugiardi ovunque ma per i sonari domani... ma che palle.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693617
    Nick_Storm ha scritto:
    Ragazzi firmware 3.50 serve per vedere il 3d con la play nelle tv dove viene supportato. Però io mi sono realmente rotto i coiones con questi aggiornamente ogni 3 X 2. Sono 20 minuti che scarica... che cacchio è 200000000000GB? Oppure è tutto super incasinato perchè lo scaricano in troppi?
    Questi sono i motivi per cui alle volte mi viene la voglia di passare alla concorrenza, anche per il fatto dello store. Aggiornano una volta a settimana quelli, mica aggiornano il giorno in cui esce una roba... nono una volta a settimana. Oggi esce bari e bugiardi ovunque ma per i sonari domani... ma che palle.
     Nick....ma checacchio hai scritto nella seconda parte? :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693629
    xsecuzione ha scritto:
    Nick....ma checacchio hai scritto nella seconda parte? :rotfl:
     è una protesta contro lo store. Oggi è la data di uscita del pack di RDR Bari E Bugiardi. Esce ovunque tranne che per i sonari pal. Per me è una cazzata, perchè non gli ci vuole niente ai cicci addetti allo store caricarlo e metterlo disponibile per il download. Poi non sò ultimamente mi stà infastidendo Sony, cacchio aggiornamenti una volta alla settimana, lo store schifidus, che sia l'inzio di un nuovo amore, che mi stia prendendo il lato oscuro? E poi altra cosa se levo Unchy delle esclusive sony non me ne frega un piffero... quelle m$ mi interessano più o meno tutte (fable, gears, alan, halo). Penso che presto mi vedrete sul Live (si pago anche l'abbonamento, frega 0).

4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5693631
    Nick_Storm ha scritto:
    è una protesta contro lo store. Oggi è la data di uscita del pack di RDR Bari E Bugiardi. Esce ovunque tranne che per i sonari pal. Per me è una cazzata, perchè non gli ci vuole niente ai cicci addetti allo store caricarlo e metterlo disponibile per il download. Poi non sò ultimamente mi stà infastidendo Sony, cacchio aggiornamenti una volta alla settimana, lo store schifidus, che sia l'inzio di un nuovo amore, che mi stia prendendo il lato oscuro? E poi altra cosa se levo Unchy delle esclusive sony non me ne frega un piffero... quelle m$ mi interessano più o meno tutte (fable, gears, alan, halo). Penso che presto mi vedrete sul Live (si pago anche l'abbonamento, frega 0).
      Io ho le prove che sei già sul live...:mmh:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693632
    Nick_Storm ha scritto:
     Tieni entrambe le consolazze e vivi sereno :)
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5693634
    A me l'aggiornamento da console si scarica sempre velocemente... sei sicuro di non avere una linea patocca?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5693638
    Nick_Storm ha scritto:
      Nick i boxari pagano per giocare online al pack, tu no. E poi sono 20 anni che dovresti sapere che il psn europeo lo aggiornano alle 18 di ogni mercoledì :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5693643
    xsecuzione ha scritto:
    Nick i boxari pagano per giocare online al pack, tu no. E poi sono 20 anni che dovresti sapere che il psn lo aggiornano alle 18 di ogni mercoledì :asd:
     non me ne frega un piffero se pagano.

1 hanno la roba il giorno dell'uscita e non dopo anni.

2 Non aggiornano la console 1 volta alla settimana.

3 hanno alan wake

4 hanno le mappe di cod mesi e mesi prima

5 hanno il primo mass effect

9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5693647
    Nick_Storm ha scritto:
    non me ne frega un piffero se pagano.
    1 hanno la roba il giorno dell'uscita e non dopo anni.
    2 Non aggiornano la console 1 volta alla settimana.
    3 hanno alan wake
    4 hanno le mappe di cod mesi e mesi prima
    5 hanno il primo mass effect
    6 c'è Great75...in escusiva!
      Grazie per la stima...:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5693661
    Nick_Storm ha scritto:
    no ho un 7mega di alice, ma non sò come mai è ancora al 37%... si vede che sanno che gli porto astio.
     Oh avevo pure letto che in Telecozz stavano procedendo ad un aggiornamento delle loro centrali(300 se non erro), evidentemente tu Nick non sei fra gli utenti che beneficeranno dell'upgrade...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[PS3] Un'altro aggiornamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina