1.     Mi trovi su: Homepage #5693748
    Ragazzi, per favore, io non ci sto capendo più niente di sto titolo e volevo chiedervi dei ragguagli.
    Nello specifico:
    1) alien breed impact che è uscito sul PSN è lo STESSO gioco uscito (qualche tempo prima?) su XBLA?
    2) ma questo alien breed 2 sarebbe la continuazione dell'alien breed uscito su XBLA (posto che sia lo stesso che è uscito sul psn) visto che praticamente non finiva e rimandava ad un secondo capitolo che sarebbe dovuto uscire più avanti? In tal caso sarebbe "assolutamente" da scaricare, se non altro per vedere come finisce giusto?
    Sto impazzendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693766
    ecco ora sorge un piccolo dilemma, io volevo prendere alien breed su xbla, poi avendo visto che è uscita una versione riveduta e corretta ( vabbè non stravolta) su psn, stavo per prenderlo su PSN; adesso però cosa conviene fare (aspettare il 2 anche su PSN magari con un trattamento di miglioramente come per il primo, o prenderli su xbox ma avendo il primo "inferiore")???, sarà una stupidaggine ma se devo avere questa serie preferisco sulla stessa console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5693776
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    ecco ora sorge un piccolo dilemma, io volevo prendere alien breed su xbla, poi avendo visto che è uscita una versione riveduta e corretta ( vabbè non stravolta) su psn, stavo per prenderlo su PSN; adesso però cosa conviene fare (aspettare il 2 anche su PSN magari con un trattamento di miglioramente come per il primo, o prenderli su xbox ma avendo il primo "inferiore")???, sarà una stupidaggine ma se devo avere questa serie preferisco sulla stessa console.
     Ah quindi quello uscito sul psn sarebbe migliore di quello su xbla?
    Allora ho il tuo stesso dilemma.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693984
    il gioco è sostanzialmente lo stesso ( grafica, sonoro, ecc) hanno affinato un pò la giocabilità il livello di difficoltà e credo qualche livello o modalità nuova.
    Però il dubbietto resta
     Esattamente, in impact hanno aggiunto l'upgrade delle armi/oggetti e un livello di difficoltà in più. Il resto credo sia identico all'evolution. 
    Non credo facciano la stessa cosa con il 2 comunque, dal momento che è già previsto in uscito su steam. :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5694008
    a sto punto se c'è la conferma che esce su PSN, prendo il primo ( impact) su ps3 ed ho il tempo, in mezzo a tutti i giochi che ho da finire, di completarlo e poi fare il secondo ( intanto domani mi provo il due sulla 360)

Su psn ancora non hanno fatto sapere niente, ma non vedo perchè non dovrebbero farlo uscire :)
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5694089
    Ricapitolando le cose note:

- su XBLA è uscito millenni fa Alien Breed Evolution (scontato in un recente Deal of the Week, comprato e quasi finito con moderato piacere),
    - nei mesi scorsi, su PSN/PC, è arrivato Alien Breed IMPACT, che a quanto avevo capito era LO STESSO gioco (Evolution) upgradato in vari reparti (sia estetici, che relativi al gameplay),
    - ora esce su XBLA Alien Breed 2 ASSAULT, che a giudicare dalla news parrebbe il seguito diretto di Evolution (e implementare tutti i miglioramenti visti in Impact).

Ho scritto giusto?
    Così fosse, e costasse 800MP, quasi quasi domani lo piglio.

[Notizia Alien Breed 2: Assault] Alien Breed 2 in data, foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina