1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5700823
    Raga, mentre facevo l'aggiornamento mi e' morta la PS3!!! MA POOOOOORKKKK!!!! Ora, ero e sono ancora uno di quelli che non dava mai la colpa degli YLOD e dei malfunzionamenti in genere all'aggiornamento, pensavo fossero delle fottute coincidenze, pero' CAZZOOOOOOOOOOOOO!! Sara' un caso?! Stavo aggiornando, e ad un certo punto si riavvia (non ho capito se si e' riavviata per il fatto che aveva completato il download oppure per altro). Entro, mi collego al PSN e puff, si resetta. Da quel momento fottuto YLOD sembre e comunque. Ora, dico io, sara' stato anche un caso, ma nessuno mi toglie dalla testa che se mi mettevo le mani in tasca forse a quest'ora la mia PS3 era ancora viva. Che dite?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5791446
    Magallo ha scritto:
    Raga, mentre facevo l'aggiornamento mi e' morta la PS3!!! MA POOOOOORKKKK!!!! Ora, ero e sono ancora uno di quelli che non dava mai la colpa degli YLOD e dei malfunzionamenti in genere all'aggiornamento, pensavo fossero delle fottute coincidenze, pero' CAZZOOOOOOOOOOOOO!! Sara' un caso?! Stavo aggiornando, e ad un certo punto si riavvia (non ho capito se si e' riavviata per il fatto che aveva completato il download oppure per altro). Entro, mi collego al PSN e puff, si resetta. Da quel momento fottuto YLOD sembre e comunque. Ora, dico io, sara' stato anche un caso, ma nessuno mi toglie dalla testa che se mi mettevo le mani in tasca forse a quest'ora la mia PS3 era ancora viva. Che dite?
     Sai che non saprei dirti se gli aggiornamenti possono portare a ylod? Mi sembra una sfortunata coincidenza.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5793244
    Magallo ha scritto:
    Raga, mentre facevo l'aggiornamento mi e' morta la PS3!!! MA POOOOOORKKKK!!!! Ora, ero e sono ancora uno di quelli che non dava mai la colpa degli YLOD e dei malfunzionamenti in genere all'aggiornamento, pensavo fossero delle fottute coincidenze, pero' CAZZOOOOOOOOOOOOO!! Sara' un caso?!  
    l'onesta mi costringe a dirti che il giorno prima (di un giorno di novembre 2009) giocavo ad AC bello bello, il giorno dopo, e dopo l'aggironamento non mi ricordo quale fosse, AC non ha piu girato e il lettore è partito.
    .
    coincidenza? Caso? Karma? Non lo so e non lo sapro mai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5793254
    Solidino ha scritto:
    l'onesta mi costringe a dirti che il giorno prima (di un giorno di novembre 2009) giocavo ad AC bello bello, il giorno dopo, e dopo l'aggironamento non mi ricordo quale fosse, AC non ha piu girato e il lettore è partito.
    .
    coincidenza? Caso? Karma? Non lo so e non lo sapro mai.
      la tua era un 40gb, e AC sfondava tutti i lettori... direi che era proprio un'accoppiata vincente eh :asd:
    su, lasciate morire stà storia, che è assurdamente ridicola.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5793258
    SixelAlexiS ha scritto:
    su, lasciate morire stà storia, che è assurdamente ridicola.
     non essendo io un tecnico sony o almeno un tecninco che capisce DAVVERO come stanno le cose, ti prego fammi continuaare a crogiolarmi tra i miei dubbi, le mie false certezze, e i migliaia di forum pieni di topic "New Firmware Sony, PS3 stucks, don't read nothing"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5793415
    A me dà un solo problema, mi si impalla tutto quando voglio eliminare qualche utente dalla lista amici e pure da quella di blocco. Oggi un compagno di clan mi ha chiesto di essere aggiunto ma, avendo la lista piena, ho provato ad eliminare il vecchio account di Morga e puff, espulso per inattività dalla partita perchè dopo mezzora ancora stava elaborando la procedura. 8-(
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Notizia PlayStation 3] Nuovo firmware 3.5 su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina