1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5693974
    Voi e Devil May Cry 4
    (2 voti)
    (25 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (9 voti)
    (6 voti)
    (7 voti)
    Considerata la grande quantità di discussioni relativa alla "svolta" di Devil May Cry mi interessava sapere come reputa l'utenza di Nextgame il quarto capitolo della saga. A voi!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5693998
    Votata la seconda.  Ottimo capitolo tranne che per alcune cose dal punto di vista grafico, ma non tutte. Modelli poligonali ed effetti mi sono piaciuti molto. Sistema di combattimento sempre ai massimi livelli e Nero è stata un'ottima novità per variare il gameplay. Il terzo per me rimane il migliore.Visto che ci sono il nuovo Dante deve morire, o per lo meno che quei pantaloni stretti gli possano provocare sterilità così da estinguere la sua razza :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5694002
    il primo , per ovvi motivi, il migliore ma il quarto è trash al punto giusto anche se Dante arriva troppo tardi nel gioco e rifare tutto è un pò noioso, come la musichetta che parte quando arriva il gruppetto di mostri da uccidere, carina 1, 2, 5 ma 50 volte......
    Onestamente dopo bayonetta non l' ho rigiocato, chissà che effetto mi fa.........devo riprenderlo
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5694009
    SharkFRA ha scritto:
     Non prendo il nuovo manco se me lo porta Megan Fox nuda
      Folle! :sbav: 

Ho votato "non l'ho manco finito". Cheppalle dopo un po'...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Voi e Devil May Cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina