1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5694643
    Sinceramente questa moda mi inquieta ogni giorno di più...
    Possibile che l'amore per il vil denaro possa portare una software house a mungere sempre di più un suo prodotto? Non dovrebbe cercare invece di tutelarlo?
    Le parole ormai comuni: "Se va bene facciamo una trilogia" indicano un rispetto per la propria opera d'arte pari a zero.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5694697
    Lupos aletheia ha scritto:
    Possibile che l'amore per il vil denaro possa portare una software house a mungere sempre di più un suo prodotto? Non dovrebbe cercare invece di tutelarlo?
    Le parole ormai comuni: "Se va bene facciamo una trilogia" indicano un rispetto per la propria opera d'arte pari a zero.
      Imho finche escono prodotti come Unchy 2, Reach e God of war ben vengano... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5694890
    cbm-amiga ha scritto:
    Farò la mia parte acquistando DS2 il day one sperando che lo facciano in tanti e che lo sviluppo del terzo capitolo possa procedere senza problemi. :sbam:
         :clap:
    anche io...però parlare già di terzo capitolo,quando ancora il 2 è lontano.........:( ....è proprio 'capitalismo'...:))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5695054
    Lupos aletheia ha scritto:
     Se di qualità, BEN vengano i seguiti.
    Perchè al contrario di quanto (molto spesso) accade al cinema, di solito i seguiti dei videogiochi sono migliori dei precedenti.
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5695142
    Il primo dead l'ho amato, ho preso anche fumetti, film e artbook, ho preso anche l'ottimo prequel per wii...
    Ma perchè questo seguito suscita in me vibrazioni negative?
    attenzione, non parlo di grafica o qualità... mi da proprio l'impressione di un gioco diverso ...
    Sono quasi sicuro di rimanere deluso!:(
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5695163
    roccy ha scritto:
    Il primo dead l'ho amato, ho preso anche fumetti, film e artbook, ho preso anche l'ottimo prequel per wii...
    Ma perchè questo seguito suscita in me vibrazioni negative?
    attenzione, non parlo di grafica o qualità... mi da proprio l'impressione di un gioco diverso ...
    Sono quasi sicuro di rimanere deluso!:(

perche' secondo me visto il finale del primo......il secondo rischia di essere solo una minestra riscaldata.Personalmente avrei preferito che un gioco come DS venisse considerato come un magnifico horror stand alone....e non come un franchise
  7.     Mi trovi su: Homepage #5695208
    Per me Dead Space ha più o meno detto tutto , anche se era perfettibile, magari nei controlli e giocabilità.
    Per il secondo aspetterò un prezzo popolare ( se poi fa la fine del primo che te lo tirano dietro adesso )
    il terzo?....... mmmm......evidentemente hanno molte idee, basta non rischino di farlo diventare un altro genere di gioco
    da Visceral onestamente preferirei un nuovo Dante inferno, però diverso, paradossalmente preferirei per questo gioco un cambio radicale di genere ( tanto come action, a parte pomparlo graficamente non è che c' è molto da fare, il resto era perfetto per me.) se invece unissero le idee e le meccaniche di Dead Space con le atmosfere di Dante.............. bo , non so ( magari può sembrare un' assurdità, ma potrebbe spuntare un cosa "nuova" )

[Notizia Dead Space 2] Visceral pensa a Dead Space 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina