1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5694431
    xsecuzione ha scritto:
    Sembra che anche Ubisoft darà il suo apporto alla linea "Classics HD" di ps3 con le trilogie di Splinter Cell e Prince of Persia.
    Fonte: gamerzines (che a sua volta l'ha preso da eurogamer)
    P.S. o era "HD Classics"? non ricordo :P
     è vecchissimissimo stò rumor.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5694459
    SixelAlexiS ha scritto:
    è vecchissimissimo stò rumor.
    Yep, ricordo anch'io.

Ripropongo il mio quesito ai meglio informati: tolti i remake HD di titoli Sony-Sony (Sly, Godofwarry, Iccy e company), si sa come funziona il meccanismo delle licenze per i giochi multipiatta?
    Esempio: un'eventuale trilogia accadì di Splinter Cell su PS3 imporrebbe di partire dalle versioni PS2 dei tre episodi? Oppure liberi tutti (vedi il caso emblematico di Stranger's Wrath, che passa da esclusiva XBOX a 'esclusivamente non su XBOX360')?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5694496
    jpeg ha scritto:
    Esempio: un'eventuale trilogia accadì di Splinter Cell su PS3 imporrebbe di partire dalle versioni PS2 dei tre episodi? Oppure liberi tutti
       Eh, bella domanda, anche perchè gli Splinter Cell su PS2 facevan pena, HD o meno :asd:

Mentre una collection in HD delle versioni Xbox sarebbe da :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5694501
    bibbi 76 ha scritto:
    Ora voglio i Jak & Dexter, i Viewtful Joe ( con Okami ) e gli Onimusha, poi posso crepare felice.
      Per Onimusha la vedo dura, i primi due episodi avrebbero solo i personaggi in HD :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5694509
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh, bella domanda, anche perchè gli Splinter Cell su PS2 facevan pena, HD o meno :asd:
    Mentre una collection in HD delle versioni Xbox sarebbe da :sbav:
     vabè, non esageriamo ora, li ho giocati tranquillamente il primo ed il terzo.
    Cmq le migliori rimangono le versioni PC, non c'è neanche da discutere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5694520
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, non esageriamo ora, li ho giocati tranquillamente il primo ed il terzo.
    Cmq le migliori rimangono le versioni PC, non c'è neanche da discutere.
     Pure io li giocai tranquillamente, però 1: su PS2 c'era di meglio dal punto di vista tecnico, 2: erano versioni castrate anche come contenuti, e 3: su icseboccse erano TROPPO superiori.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5694524
    dis-astranagant ha scritto:
    Pure io li giocai tranquillamente, però 1: su PS2 c'era di meglio dal punto di vista tecnico, 2: erano versioni castrate anche come contenuti, e 3: su icseboccse erano TROPPO superiori.
     Rispetto a PS2, non di certo a PC.
    Cmq solo il 3 era diverso su PS2, ma di poco... anzi, c'erano delle aggiunte che nelle altre versioni non c'erano, tipo le uccisioni sott'acqua.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5694538
    snake87 ha scritto:
    Bhe a sto punto mettiamoci pure Metal Gear Solid 2 e 3  e muoio contento pure io :D
     pochi giorni fa c'è stato un rumor che vedeva la essential collection in HD, ovvero MGS 1, 2 e 3 ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5694542
    xsecuzione ha scritto:
    no! per quelli mi devono fare un mega pack con tutta la saga uscita su console Sony da 150 euro....la prenderei al volo!
    eh ma con l'episodio PSX come fanno? è improponibile in HD ...anche perché da PSN si può scaricare la versione originale.
    Tag PSN: lorenzo87

[Ps3] Collection by Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina