1.     Mi trovi su: Homepage #5694768
    Qualche anno fa ho comprato lo switch VGA della "trednet" per poter utilizzare pc e console sullo stesso monitor...avevo XP.
    Ora, con la scusa che ho ripreso la 360, ho "rispolverato" lo switch, ma funziona solo se la console è accesa :-| Solo così posso switchare tra pc e console...una volta spenta la 360, lo switch smette di funzionare...
    Oggi utilizzo windows 7... 

Che dipenda dal sistema operativo diverso o cosa?
    Illuminatemi perchè star a cambiare ogni volta il cavo dietro il monitor è frustrante al massimo, oltre al fatto che i dentini dello spinotto si rovinano...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5696206
    Se hai l'audio dell'xbox nel monitor e per il pc il suono lo mandano le casse,quindi non devi continuamente spostare anche il cavo audio,ti consiglio uno switch VGA non alimentato ,a bottone.
    io ho preso quello e per 12 euro e mi trovo benissimo. ;)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5696684
    Hammerhell 85 ha scritto:
    Se hai l'audio dell'xbox nel monitor e per il pc il suono lo mandano le casse,quindi non devi continuamente spostare anche il cavo audio,ti consiglio uno switch VGA non alimentato ,a bottone.
    io ho preso quello e per 12 euro e mi trovo benissimo. ;)
      no, ho collegato l'audio dell'xbox alle casse del pc, ma conto di prendere un adattatore per collegarci anche il pc...(ricordo che l'avevo fatto anni fa).
    Mi puoi linkare il prodotto per favore? Anche in pm...
    p.s. usi windows 7?

edit: questo come ti sembra? http://cgi.ebay.it/2-Porte-KVM-Switch-PS-2-VGA-Monitor-Tastiera-Mouse-/140419176390?pt=Monitor&hash=item20b1a297c6#ht_1986wt_907

[Modificato da Banjo & Kazooie il 23/09/2010 00:08]

4.     Mi trovi su: Homepage #5698122
    http://cgi.ebay.it/SWITCH-2-PORTE-VGA-MONITOR-LCD-PROIETTORE-XBOX360-PS3-/260660860926?pt=Hub_e_Switch&hash=item3cb09917fe
    semplicemente questo :)
    3 porte vga e 2 switch meccanici..
    il mio è durato 2 anni prima di rompersi e ne ho poi presi 2..
    per farli durare basta aprirli appena arrivati e dare un pò di pasta elettrica sui contatti ;)
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5699591
    Hammerhell 85 ha scritto:
    http://cgi.ebay.it/SWITCH-2-PORTE-VGA-MONITOR-LCD-PROIETTORE-XBOX360-PS3-/260660860926?pt=Hub_e_Switch&hash=item3cb09917fe
    semplicemente questo :)
    3 porte vga e 2 switch meccanici..
    il mio è durato 2 anni prima di rompersi e ne ho poi presi 2..
    per farli durare basta aprirli appena arrivati e dare un pò di pasta elettrica sui contatti ;)
     ordinato!
    Ti faccio sapere quando mi arriva...grazie!

switch VGA che non funziona come dovrebbe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina