1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5694452
    Da qualche ora disponibile su xboxlive, pesa 450MB ed è incredibile!
    Gli ambienti sembrano enormi, i plasmidi sono potentissimi e devastanti, molti giocano con le possibilità di manipolare la materia e si fondano su un uso massiccio della telecinesi.
    Poi sembra ci sia la possibilità di cooperare con un altro PG per "assemblare" plasmidi/effetti con risultati fuori parametro. Stilisticamente superbo ma anche graficamente mi sembra molto molto performante.

EDIT : http://www.youtube.com/watch?v=H0fDEA0BFSM&hd=1
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5694584
    Come parte di quel gruppetto di tre (due? Me compreso...) a cui il primo BS ha frollato l'anima - l'ho finito a fatica, davvero... - e che hanno saltato BS2, questo Infinite rappresenta una botta al cuore mica da ridere...

Ovvio che non mi aspetto un simile ritmo di gioco SEMPRE, ma se il trailer tratteggiasse appena ciò che è lecito attendersi in questo terzo capitolo... Wow.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5694666
    krona3 ha scritto:
    Sublime! :sbav:
    Per i miei gusti, owna già Rapture

Per i miei gusti invece Rapture resta inarrivabile. A livello artistico e a livello suggestivo resta una delle creazioni più belle di sempre. Mio desiderio sarebbe di rivederla più avanti al massimo della sua gloria come era prima della fine!
    Al di là di questo semi ot, sembra che come Levine abbia voluto giocare con il buio e gli spazi angusti nel primo qui si voglia sbizzarrire con colori caldi e orizzonti infiniti.

[Notizia BioShock Infinite] Il gameplay filmato di BioShock Infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina