1.     Mi trovi su: Homepage #5694984
    Scusate l'ignoranza ma acquisto davvero poco online, sarei intenzionato a comprare alcuni libri dal sito della Feltrinelli, i libri in questione però hanno diversi tempi di consegna, vorrei chiedere a chi è più pratico come funziona, i libri vengono recuperati dalle varie sedi sparse in Italia ? vengono ordinati direttamente alle case editrici ?

Il corriere è Bartolini, rispetta i tempi di consegna  ? ad esempio uno dei libri dice consegna in quattro giorni lavorativi, dal momento della notifica via e-mail della partenza del pacco vengono rispettati quei giorni ?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5695065
    Ganon79 ha scritto:
    Scusate l'ignoranza ma acquisto davvero poco online, sarei intenzionato a comprare alcuni libri dal sito della Feltrinelli, i libri in questione però hanno diversi tempi di consegna, vorrei chiedere a chi è più pratico come funziona, i libri vengono recuperati dalle varie sedi sparse in Italia ? vengono ordinati direttamente alle case editrici ?
    Il corriere è Bartolini, rispetta i tempi di consegna  ? ad esempio uno dei libri dice consegna in quattro giorni lavorativi, dal momento della notifica via e-mail della partenza del pacco vengono rispettati quei giorni ?
     Io ho acquistato 2 cose diverse(1 libro e un dvd) che avevano 2 date diverse, mi pare abbiano vari magazzini.
    Quindi presumo che se ce l'hanno in un magazzino vengono spediti tramite corriere alla sede (ovviamente con altra roba settimanale) e poi quando hanno tutto spediscono. Altrimenti se dovessero ordinarli ci sarebbe scrittono "non disponibile". Teoria mia eh.
    Non ricordo con che corriere spediscono e nemmeno se avessero rispettato la scadenza della consegna.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Acquistare online dalla Feltrinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina