1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5694997
    L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno[/b], che fu decisivo per[b] l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense. Moreno aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.
    BUFFON: "DROGA? SI', MA GIA' IN COREA..."
    "Sei chili di droga? Secondo me Moreno li aveva già nel 2002, ma non nelle mutande, in corpo...". Prova a scherzarci su, Gigi Buffon, alla notizia dell'arresto di Byron Moreno con un ingente quantitativo di stupefacenti, ma la battuta è chiaramente amara perché riapre una ferita azzurra. "A parte le battute, quando gente di sport entra in vicende di stupefacenti, vuol dire che si sta raschiando il fondo del barile",
    aggiunge il portiere della nazionale, tra i pali già nel 2002 quando la
    direzione di gara dell'arbitro ecuadoregno costò l'eliminazione
    dell'Italia dal Mondiale contro la Corea, uno dei due paesi
    organizzatori. "Vuol dire anche - aggiunge Buffon - che si è
    perso il vero senso dello sport, che sarebbe anche quello di salvare
    tanti ragazzi dalla strada e da giri pericolosi, come quelli della droga
    ".
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42607.shtml
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6189029
    L'ex arbitro Moreno condannato, 2 anni e mezzo la pena

    L'ex arbitro internazionale Byron Moreno, che ai Mondiali 2002 tartassò l'Italia nella partita degli ottavi di finale contro la Corea del Sud, è stato condannato a due anni e mezzo di carcere per traffico di eroina dalla corte distrettuale di New York.

    Moreno, quarantuno anni, era stato arrestato il 21 settembre del 2010 all'aeroporto JFK di New York con sei chilogrammi di eroina nascosti in buste di plastica e goffamente camuffati tra gli indumenti intimi.

    Fin da subito, già dalla sua prima apparizione dinanzi al giudice, nella prima udienza, l'ex direttore di gara si dichiarò colpevole di aver tentato di importare eroina negli Stati Uniti e da allora è rimasto in carcere in attesa della sentenza di oggi.

    fonte

  Arrestato Byron Moreno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina