1.     Mi trovi su: Homepage #5695063
    Ah, ma mi sa che ci siamo anche incrociati io e te... se bazzicavi quel di Nypponia a Milano (io ero abbonato dai tempi in cui era solo Studio 7 e stava in un appartamento privato). :DD
    .
    Ora però facci sapere com'è il gioco attuale che la bava ormai scende copiosa. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5695066
    lol.... gia me lo ricordo bene fighting mania^^ l'avevo provato una volta sola, per la vergogna, però quella volta è stata memorabile =)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5695701
    aaaah last bladeeeeeeeeee *_* però in effetti non ti do dorto sai?! Solo che di Ken ne sono stati fatti anche di molto troppo oscenamente inutilmente orrendi, e quindi trovarsi tra le mani il picchiaduro a scorrimento per psx, quello a incontri per ps2 e questo nuovo su next gen magari ccompagnato da last battle per megadrive, beh questi per me sono i giochi di Kenshemo il guerraiolo! Anche perché Fightin mania non m'entra dentro casa ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5695902
    giopep ha scritto:
    Ken, sei tu, fantastico guerriero:

Ma Black Belt l'hai comprato da Old Games in via Meda a Milano?

Ricordo i tempi in cui passavo le giornate a guardare il "catalogo" del giochi del Master System composto da un grande foglione ripiegato in quattro. All'epoca bastava una immagine e due righe di descrizione, spesso incoerenti, a generare una serie infinita di viaggi onirici. Oggi se non abbiamo le video-recensioni ci lamentiamo. E fu leggendo la descrizione di Black Belt che mi venne il sospetto che potesse essere un gioco di Ken. Ma non ebbi mai quel gioco. Però mia mamma, anni dopo, mi comprò Last Battle. L'avevo visto a USA Today e m'era sembrato simile a Ken... così l'avevo desiderato senza ritegno. Solo andando avanti nel gioco mi resi conto che era la seconda serie di Ken con i nomi cambiati. Il gioco era di qualità complessivamente bassa.
    Poi apparvero su Game Power le immagini di un picchiaduro a incontri per Super Nintendo che causarono una specie di insurrezione tra gli adolecenti dell'epoca. Ma il gioco non arrivò mai ufficialmenti in Italia, se non sbaglio, e anche questo pare fosse scadente.
    Poi arrivò Virtua Fighter e ciascuno di noi, almeno una volta, ha pensato... ma perchè non fanno un gioco uguale a questo, solo con i personaggi di Ken?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5695921
    |King Crimson| ha scritto:
    Che forza! :D

E il Newell m'hai citato! 
    'Na botta di nostalgia di anni '90...
       Sig... Newell (RIP) :'(
    Raga, chissà quanmte volte ci saremo incontrati, da ragazzini, in quei negozi??? Io ricordo che quando uscivano i giochi nuovi erano sempre pieni di ragazzini che aspettavano che arrivasse il coerriere (si telefonava e si chiedava quando usciva il tal gioco).
    Ricordo che alla Newell comprai il primo Fifa Soccer per Megadrive nell'autunno del '93.
    E quanto tempo (e soldi) buttato da Joystic Fun in via Lorenteggio... che tempi ragazzi. :O

[Blog Fist of the North Star: Ken's Rage] Ken, sei tu, fantastico guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina