1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5695436
    Seph|rotH ha scritto:
    Blizzard che io sappia è e rimarrà indipendente da Activision (difatti nei loro giochi il logo Activision non compare mai).
    Cla.
     blizzard in buona sostanza si è comprata activision quindi immagino abbia totale libertà di fare quel che vuole. e kotick per altro non nega di essere stato "comprato da world of warcraft", anzi, la reputa come la mossa più saggia che abbia mai fatto (e dagli torto).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695442
    babalot ha scritto:
    Activision: il nostro avversario è Facebook: Kotick ritiene di avere ormai sbaragliato gli ex concorrenti.
    Activision sta ponendo TROPPO l'accento sul concetto di "avversari", laddove una volta le SH erano alleate delle case produttrici e NON nemiche.
    A 'sto punto, davvero creasse una propria piattaforma e via.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5695450
    Stefano Castelli ha scritto:
    Activision sta ponendo TROPPO l'accento sul concetto di "avversari", laddove una volta le SH erano alleate delle case produttrici e NON nemiche.
    A 'sto punto, davvero creasse una propria piattaforma e via.
      ma infatti, pure questo non capisco. parlasse delle sole softare house... (per quanto non mi pare proprio siano state sbaragliate, o comunque abbiamo due concetti diversi del termine), ma parlar male di S/M/N quando sei uno di quelli che senza le loro console guadagneresti TAAAAAAANTI soldi in meno, mi pare assai fuori luogo. e poi, nota personale: ma quanto mi sta sulle palle, sto tizio? er cotica, lo devo chiamare... :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5695496
    kelsior ha scritto:
    con cod esclusivo già più di 10 milioni di persone disposta a comprarla.:asd:
      ottima idea, potrebbero chiamarla proprio "CoD", ovvero Console of Dummies XD

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Activision: il nostro avversario è Facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina