1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695064
    'Il producer esclude anche, in ultima analisi, la possibilità di una pubblicazione esclusiva su Steam in quanto taglierebbe fuori una fetta troppo consistente di giocatori.'

Ma non tengono conto che i costi di masterizzazione, scatolamento, distribuzione ecc sarebbero comunque ridotti a zero.
    Mah.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5695069
    geniale.... convertirlo ci costa poca fatica e la prima versione ci ha fatto fare un mucchio di soldi, però siccome ci sono state anche copie pirata per dispetto ai pirati il "super" nn lo pubblichiamo. gli azionisti? che c'entrano loro?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5695082
    Origami ha scritto:
    geniale.... convertirlo ci costa poca fatica e la prima versione ci ha fatto fare un mucchio di soldi, però siccome ci sono state anche copie pirata per dispetto ai pirati il "super" nn lo pubblichiamo. gli azionisti? che c'entrano loro?
     dice almeno due cose senza senso: la prima è quella che hai notato tu, la seconda è il rifiuto di pubblicarlo su steam per rispetto a chi non può utilizzare steam... cioè, rotfl, adesso non si pubblicano i giochi per rispetto a chi non ha una connessione a internet e una carta di credito? annamo bene!
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695090
    Madòòò, quanto ci godo. Tutti quelli che venivano in negozio da me "Ah, ma hai speso 60 euro per Streeet Fighter 4 per 360? Ma come sei messo, tra poco esce su PC, e te lo scarichi, vuoi mettere?" con tono saccente e dispregiativo verso coloro che i giochi , giustamente, li acquistano (specie quando sono ai livelli di Street Fighter 4, immenso capolavoro), bene, ora prendetevela in quel posto! Sono queste le conseguenze della pirateria e, per quanto mi dispiaccia per il PC, piattaforma sempre più soffocata dalla pirateria e, quindi, bistrattata dai grandi publisher, dall'altra ci godo per queste persone, che non meritano di giocare ad un gioiello come SSF4.
    E' lo stesso discorso che faccio agli utenti Wii che mi capitano in negozio e si lamentano che non ci sono mai giochi nuovi da scaricare "Eh, sai, se li scarichi, le software house non è che lavorano per la gloria e per farti giocare gratis, eh? Se invece di scaricarveli in massa, i giochi, iniziaste anche a comperarne qualcuno, magari qualche giochillo in pià uscirebbe".
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5695228
    babalot ha scritto:
    la seconda è il rifiuto di pubblicarlo su steam per rispetto a chi non può utilizzare steam... cioè, rotfl, adesso non si pubblicano i giochi per rispetto a chi non ha una connessione a internet e una carta di credito? annamo bene!

E' apparentemente (anche no eh) senza senso in effetti.
    Tuttavia se la contestualizzi alla società e cultura nipponica un suo vago significato lo assume.
    Nel senso che continua ad essere una scelta del kaiser, ma è "coerente" con un certo (assurdo) modo di pensare e, dunque, non dovrebbe stupire più di tanto chi è a conoscenza di questa linea di pensiero.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5695398
    Origami ha scritto:
      :DD
    Piccola nota a margine: nei vari GameStop e grandi catene, almeno quelli che bazzico io qui a Roma, è introvabile quindi, pur con (purtroppo) tutte le copie pirata, ha venduto bene (esattamente come altri multipiatta quali Wheelman o Ghostbusters). Si parla sempre di mercato PC agonizzante & simili, però poi quello che vedo "nella realtà" è tutt'altro o quasi...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695407
    cbm-amiga ha scritto:
    :DD
    Piccola nota a margine: nei vari GameStop e grandi catene, almeno quelli che bazzico io qui a Roma, è introvabile quindi, pur con (purtroppo) tutte le copie pirata, ha venduto bene (esattamente come altri multipiatta quali Wheelman o Ghostbusters). Si parla sempre di mercato PC agonizzante & simili, però poi quello che vedo "nella realtà" è tutt'altro o quasi...
    Entro un attimo in questo club di analisti di mercato, mi tolgo il cappello e mi permetto di lasciare qui in terra una piccola considerazione: Capcom vuole fare soldi.
    Non è che pubblica o meno un gioco perché gli va, o perché gli stanno simpatici/antipatici i PC.
    Si saranno fatti 2 conti e avranno deciso che non gli conviene, punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5695425
    Stefano Castelli ha scritto:
    Entro un attimo in questo club di analisti di mercato, mi tolgo il cappello e mi permetto di lasciare qui in terra una piccola considerazione: Capcom vuole fare soldi.
    Non è che pubblica o meno un gioco perché gli va, o perché gli stanno simpatici/antipatici i PC.
     Beh, quello è sicuro; mi chiedo solo perchè si parla tanto di mercato ormai alla canna del gas e poi parecchi giochi sono comunque esauriti a prezzo pieno, proprio come succede su console...
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5695427
    non è così. se ti leggi l'intervista Ono dice che di SFIV su PC ne hanno venduti a pacchi. solo che "per principio" sono incazzati dal momento che un godziliardo di persone se lo sono scaricati. e io gli direi "ma va?". cioè, sta gente, con tutto il rispetto, sembra che aver iniziato a fare i videogiochi ieri. o, peggio, sembra aver smesso di capirci qualcosa ai tempo del supernes.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695431
    cbm-amiga ha scritto:
    Beh, quello è sicuro; mi chiedo solo perchè si parla tanto di mercato ormai alla canna del gas e poi parecchi giochi sono comunque esauriti a prezzo pieno, proprio come succede su console...
    Dipende... di solito dai vari Gamestop trovi 10 copie di un gioco su console e 1/2 dello stesso gioco su PC.
    Davvero vanno esauriti? Wow!
    Prova a domandare quanti ne avevano ordinati, la prossima volta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5695438
    Lol, con le mod uscite per SF4 su PC è probabile che proprio i piratozzi saranno gli unici a giocare ad una versione Super... esclusiva. :DD
    E poi sono del parere che sarebbe bastato un DLC per "convertire" il gioco.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  12.     Mi trovi su: Homepage #5695650
    Dipende... di solito dai vari Gamestop trovi 10 copie di un gioco su console e 1/2 dello stesso gioco su PC.
    Davvero vanno esauriti? Wow!
    Prova a domandare quanti ne avevano ordinati, la prossima volta.
      Di solito è così, ma dopo aver visto diverse eccezioni (ultimamente Aliens vs Predator e Mafia 2) la curiosità m'è rimasta...:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5695823
     Senza considerare che proprio Capcom non può permettersi di parlare di rispetto verso i giocatori, non posso ancora dimenticare l'infamata del DLC versus in Resident Evil 5, ovviamente Capcom non è l'unica, ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di Ubisoft.

Come dici semplicemente non gli conviene.

[Notizia Super Street Fighter IV] Super Street Fighter IV è lontano dai PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina