1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5695072
    alesss ha scritto:
    come da topic :)
    Grazie
    Ale
      Ipotesi manutenzione e-o uscita delle rose post-asta :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5695645
    e .. dopo che stamattina sono uscite le rose, la prima asta di riparazione quando verrà chiusa ?
    .
    e poi, una volta chiusa la prima asta di riparazione post-uscita delle rose, si potrà accedere da subito al mercato libero oppure no ?????? (sono arrugginito .. )
  3.     Mi trovi su: Homepage #5695747
    common ha scritto:
    e .. dopo che stamattina sono uscite le rose, la prima asta di riparazione quando verrà chiusa ?
    .
    e poi, una volta chiusa la prima asta di riparazione post-uscita delle rose, si potrà accedere da subito al mercato libero oppure no ?????? (sono arrugginito .. )
     c e scritto in home page.. credo domani alle 10.40.. si da subito dopo puoi immediatamente accedere al mercato libero..
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5695785
    The bosss ha scritto:
    c e scritto in home page.. credo domani alle 10.40.. si da subito dopo puoi immediatamente accedere al mercato libero..
     Si, ma se stasera si gioca, come cappero schiero la formazione se non ho accesso alla squadra???????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5695828
    The bosss ha scritto:
     Domani alle 10:40 si chiude l'infrasta di precampionato e basta. Penso si possa vedere chi abbiam preso, sperem...

Poi forse bisogna aspettare fino a Venerdì per il mercato libero....
    La Giuve gioca giovedì sera e avremo i resultati di giornata solo venerdì a mezzogiorno....
    Poi venerdì nel pomeriggio reapre il mercato per tutti.

Oppure le Leghe di settima (come la SuperLega).....non devono aspettare resultati e quant'altro e il mercato si apre subito dopo l'asta di reparazione che chiude domani alle 10:40 ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5695860
    The bosss ha scritto:
      Chiedevo giusto per capire cosa potesse comportare la concomitanza con la giornata di campionato, e sia chiaro che parlavo della Superlega (so che la formazia la si potrà schierare solo per la prossima giornata)
     Cmq .... grazZZie per la risposta :approved:

Ma il mercato perchè non è accessibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina