1.     Mi trovi su: Homepage #5695561
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho appena controllato, non c'è nulla, buffone XD
     che ne so leggo la news che dice che è uscito e dico scarico, son mica attaccato alla play 24 ore su 24, poco importa fa tutto lei, stasera accendo e me lo trovo, poi se ne ho voglia posto qualche impressioni ma non credo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5695589
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Appunto. Perchè un conto è mettere demo su abbonamento che escono assieme alla concorrenza in maniera gratuita. .
     non ti seguo, il gold non è gratuito, anche lì paghi per avere demo in esclusiva, non sono mai stato silver ma per loro arrivano dopo, non so di quanto ma almeno una settimana
  3. Passeggiando per Kamurocho.  
        Mi trovi su: Homepage #5695596
    Avevo letto che il produttore del gioco diceva di essersi ispirato al primo castlevania. Ma è un impressione mia o l'aspetto di Gabriel, se non altro nelle vesti e nell'armatura, è un vago richiamo a Simon's Quest (Castlevania II) ?
    Will game for food.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5695603
    RALPH MALPH ha scritto:
    non ti seguo, il gold non è gratuito, anche lì paghi per avere demo in esclusiva, non sono mai stato silver ma per loro arrivano dopo, non so di quanto ma almeno una settimana
     Esatto, dicevo che nel GOLD era meno giustificata la spesa. Poi questa sera due righe di hands on scrivile che il gioco m'interessa molto :approved:

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania in demo su PlayStation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina