1.     Mi trovi su: Homepage #5695715
    Bell'articolo, come al solito; questa volta condivido anche ogni singola scelta, quindi complimenti drM ! :approved:
    Per la domanda sulla trilogia di Matrix: no, non è un capolavoro. Ad un valido ed innovativo primo episodio, si affiancano due scialbi ed inutili seguiti...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5695725
    cbm-amiga ha scritto:
    Bell'articolo, come al solito; questa volta condivido anche ogni singola scelta, quindi complimenti drM ! :approved:
    Per la domanda sulla trilogia di Matrix: no, non è un capolavoro. Ad un valido ed innovativo primo episodio, si affiancano due scialbi ed inutili seguiti...
     Sarei finanche più drastico: tante idee nel primo mentre i seguiti sono 2 cagate pazzesche (cito un film addirittura migliore)
  3. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5695727
    cbm-amiga ha scritto:
    Esattamònt. Anche se pure il primo film di originale aveva soprattutto la confezione, il modo in cui impacchettava con una carta da regalo hollywoodiana temi e idee già visti in libri e fumetti del sottobosco sci-fi
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5695740
    Geppo32 ha scritto:
    Sarei finanche più drastico: tante idee nel primo mentre i seguiti sono 2 cagate pazzesche (cito un film addirittura migliore)
     Più che drastico, direi realistico; io ho cercato di essere diplomatico, ma il mio pensiero è il tuo...:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5695744
    Dr. Manhattan ha scritto:
    Esattamònt. Anche se pure il primo film di originale aveva soprattutto la confezione, il modo in cui impacchettava con una carta da regalo hollywoodiana temi e idee già visti in libri e fumetti del sottobosco sci-fi
     Indubbiamente, ma il risultato su schermo era comunque notevole, anche considerando i dieci anni trascorsi...
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5695802
    Non posso che condividere la prima posizione di Aliens... l'influenza che quel film ha avuto sui videogiochi, a tutti i livelli possibili, non è calcolabile. Sostanzialmente è dal 1986 che "giochiamo a quel film". Per quanto riguarda il design di armi e mezzi, nonchè per gli ambienti e la messa in scena in generale, sono ventiquattro anni anni che si gira sempre lì intorno.
    Senza quel film i videogiochi di oggi sarebbe molto molto diversi. Molti probabilmente non esisterebbero affatto.

Manca, incredibilmente, Terminator.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #5695816
    Myau ha scritto:
    Non posso che condividere la prima posizione di Aliens... l'influenza che quel film ha avuto sui videogiochi, a tutti i livelli possibili, non è calcolabile. Sostanzialmente è dal 1986 che "giochiamo a quel film". Per quanto riguarda il design di armi e mezzi, nonchè per gli ambienti e la messa in scena in generale, sono ventiquattro anni anni che si gira sempre lì intorno.
    Senza quel film i videogiochi di oggi sarebbe molto molto diversi. Molti probabilmente non esisterebbero affatto.
     gia'....
    poi in effetti l'estetica di questo fucile (stupendo calcolando quando e' stato fatto) penso l'abbiano copiato un miliardo di giochi....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5695839
    James Mc Cloud ha scritto:
    Condivido l'Alba dei morti viventi, essenziale. E Star Wars per me doveva essere al primo posto!

In effetti Star Wars è un "contenitore" che racchiude quasi tutti il resto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Editoriale TopGame] 10 film che il videogioco ringrazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina