1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5695826
    Allora ragazzi, da ex drogato di Magic, ho continuato a tamponare la strada della perdizione con vari titoli su console (e qualcosina free su PC). Calcolando che ho tutti gli Yu-Gi-Oh possibili, Marvel Trading Card su Ds (macchinosissimo), Neverland Card battle e Eye of Judgement su PSP, (ho fatto a meno di carte e telecamera) e altre cose satellitari...

...Non è che potreste consigliarmi un bel card game? Potrei fare anche un'eccezione e giocare su PC, magari con uno di quelli gratuiti con i quali poi puoi iscriverti a pagamento (cosa che al 99% NON farò).

Magin Online è, ovviamente, scartato a priori.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696201
    C'era un gioco di carte per ds prodotto da N che però è rimasto confinato al jap (come gli altri episodi della stessa serie)... però un gioco di carte in jap non credo sia comodissimo :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5696205
    Tristan ha scritto:
    C'era un gioco di carte per ds prodotto da N che però è rimasto confinato al jap (come gli altri episodi della stessa serie)... però un gioco di carte in jap non credo sia comodissimo :'D
     Card Hero. :'(

Vacca boia, ho aspettato per anni (invano) una versione in lingua comprensibile. :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5696209
    Zakimos ha scritto:
    [cut cards of chtulhu]
     Ma questo apparentemente figo giuoco non è ancora uscito! Mi hai illuso!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696259
    |King Crimson| ha scritto:
    Card Hero. :'(

Vacca boia, ho aspettato per anni (invano) una versione in lingua comprensibile. :(
      eccolo lì bravo, pure io speravo lo portassero in occidente ma niente, e non capisco neanche il perchè, pure qua i trading card game attecchiscono bene.. boh.

Comunque sbav per il gioco postato da zaki, appena recupero la voglia di vivere cerco un po' di info :P
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696261
    Shin X ha scritto:
    Uffa, non esce per Xbla o DS...? Un card game horror, cavolo... Che c'è di meglio? Un survival hot, forse
       Se vai di retrogame per gbc c'era il gioco di carte pokemon.. era bellissimo *_*

Ok adesso la smetto :toghy:
    *Io credo in Nintendo*
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5696359
    A parte che non vedo più l'immagine che ho postato e non capisco perché, il gioco di Chtulhu doveva uscire ad agosto e probabilmente uscirà a ottobre, non ho idea di come sia e potrebbe anche essere una cagata l'ho postato solo per punzecchiare l'antIpod Shin :mmh:

Risposta seria: credo davvero tu abbia giocato tutto il giocabile cardabile recuperabile in questa generazione.

FORSE, e dico forse, c'è una patch con l'inglese per Card Hero... ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5696361
    Zakimos ha scritto:
    FORSE, e dico forse, c'è una patch con l'inglese per Card Hero... ma non ci metterei la mano sul fuoco.

- Pilota SDR
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5696380
    Zakimos ha scritto:
    A parte che non vedo più l'immagine che ho postato e non capisco perché, il gioco di Chtulhu doveva uscire ad agosto e probabilmente uscirà a ottobre, non ho idea di come sia e potrebbe anche essere una cagata l'ho postato solo per punzecchiare l'antIpod Shin :mmh:
      Veramente hai punzecchiato solo il mio portafogli, perchè io non sono anti ipod, ma "anti-500 € per un oggetto di cui userei il 20% delle funzioni"

:(
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5696385
    Shin X ha scritto:
    Veramente hai punzecchiato solo il mio portafogli, perchè io non sono anti ipod, ma "anti-500 € per un oggetto di cui userei il 20% delle funzioni"
    :(
      iPod Touch 239euro.  ;)
    - Pilota SDR

[MULTI] Voglio le cartine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina