1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5696262
    SCUSAte la domanda banale, ma dato che ho beccato un estraneo alla mia rete adsl , e da allora non mi si connette facebook, vi chiedo un info:
    a voi il sito funziona?
    zona catanzaro
    operatore telecom
    non mi interessa ovviamente di fb, ma non vorrei fossero avvenute attività illecite dato che l ho beccato su una pagina del sito stesso
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696276
    D.a.S ha scritto:
    SCUSAte la domanda banale, ma dato che ho beccato un estraneo alla mia rete adsl , e da allora non mi si connette facebook, vi chiedo un info:
    zona catanzaro
    operatore telecom
    non mi interessa ovviamente di fb, ma non vorrei fossero avvenute attività illecite dato che l ho beccato su una pagina del sito stesso
     Facebook dà problemi anche qua a vicenza stasera, pure a altri miei amici (LOL uno mi ha contattato preoccupato XD), penso dipenda da loro ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5696282
    D.a.S ha scritto:
    grazie mille
    mi preoccupa il fatto che da un altra linea adsl di un altro operatore il sito non ha problematiche

Ma quel tipo ha scoperto la password oppure hai un router wi fi senza password?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696284
    D.a.S ha scritto:
    grazie mille
    mi preoccupa il fatto che da un altra linea adsl di un altro operatore il sito non ha problematiche
     Va a colpi, a me ha dato problemi, poi è andato per un po', poi è tornato non operativo. Io comunque ho tele2 ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5696292
    Pure a me non andava fino a 15 minuti fa, "pagina non disponibile".

ho notato che è cambiato qualcosina nella home... Tipo il carattere dei numeri che indicano quante richieste etc.!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5696298
    ambaradam ha scritto:
    Ma quel tipo ha scoperto la password oppure hai un router wi fi senza password?
     avevo il router protetto da password lo ha resettato e se connesso. E('ra)il figlio di un mio vicino che ogni tanto veniva a giocare alla wii
    Me ne sono accorto quando ho visto il router senza password e la pagina di fb aperta
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5696393
    Lem ha scritto:
    Idem, con alice a me non va ne youtube ne google ne facebook, funzionano solo hwu, nextgame e poco altro.
      confermo,deve essere un problema di telecom...pazienza,basta che vada nextgame :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Facebook. Vi chiedo un info particolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina