1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5696277
    Signore e signori benvenuti.
    I due arcinemici oggi si sfidano a singolar tenzone.
    In Superlega Massituo inventò a suo tempo, a mò di Berlusconi, una recola per la quale SPP non poteva ritornare a giocargli contro.
    Ma oggi è diverso, i giochi si rifanno nuovamente seri e in quel di Brescia si riaffronteranno.
    SPP schiererà un 2-5-3 o il suo classico 4-5-1? Il Botore Massituo che conosce a menadito le nuove recole, cosa inventerà per sorprendere l'Arci Nemico?
    A fra poco per le formazioni definitive!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5696408
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ehm...atletico borghetto non é la squadra di massituo :|3

:rotfl: :rotfl:

Ehm... l'Ansa ha messo un'immagine sbagliata, ecco quella corretta!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696616
    massituo ha scritto:
    a cui ho messo la gabbia ;P
         Basterà ? Se non erro la gabbia funziona se i difensori hanno una media di 2 e Juan la rovina...
    p.s. comunque la difesa dell' Atletico Borghetto... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696680
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    erri :doc:
    p.s. se non é 0-0 questo :zzz:
      Oookkk :cool:
    Scusate l'ot... dig ho un problema con firefox ti scrivo in pm ok ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5696771
    massituo ha scritto:
    a cui ho messo la gabbia ;P
        Tu hai dimezzato Milito, Milito ha doppiato il Bilan :asd:   10 a 5....E pensare avevate 4 partite iniziali da 12 punti facilotti....:D

Ohi, oltre al vantaggio di fermar Milito (altrimenti decisivo)....Che minimalus hai ?:cool:

Massituo-SPP Il big match sta per avere luogo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina