1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696305
    Di Natale 8-(   assist Floro Flores
    Gilardino assist Vargas 8-(
    Hetemaj assist Caracciolo
    P.Cannavaro assist Lavezzi
    Mesto assist Veloso
    Gimenez assist Di Vaio
    Pino Silvestre assist Mascara
    Pellissier assist Constant
    Milito assist Eto'o
    Jeda su rigore per fallo di Gobbi su Grossmuller
    http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/risultati_giornata_4.shtml
    Tony mi hai distrutto 8-(
    Cannavaro sei un imbecille.Dovevi lasciarla andare sul fondo invece no dovevi fare lo sborone ma muori
    Traversa clamorosa di Hamsik 8-(

[Modificato da Globo il 23/09/2010 00:03]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696365
    Grazie per la visita zande mi sentivo solo :-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696383
    zande85 ha scritto:
    :asd: Ora torno a vedere i secondi tempi :asd:
      Vabbè lo immaginavo ma almeno sei venuto.Dopo se passi ti faccio trovare la cioccolata o un panino con la nutella dimmi tu :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5696410
    Globo ha scritto:
    Di Natale 8-(   assist Floro Flores
    Gilardino 8-(
    Hetemaj assist Caracciolo
    P.Cannavaro assist Lavezzi
    Mesto assist Veloso
    Gimenez assist Di Vaio
    Pino Silvestre assist Mascara
    Pellissier assist Constant
    Milito assist Eto'o
    Jeda su rigore per fallo di Gobbi su Grossmuller
    Tony mi hai distrutto 8-(
    Cannavaro sei un imbecille.Dovevi lasciarla andare sul fondo invece no dovevi fare lo sborone ma muori
    Traversa clamorosa di Hamsik 8-(
      A radiorai hanno detto recore (dubbio, forse fuori area) per fallo su Piatti, non su Grossmuller...
    Hai visto anche Tu Grossmuller o non si sa niente di certo ? :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696414
    Secondi tempi
    Eto'o su rigore fallo di mano di Ghezzal
    Maxi Lopez (Alejandro el Papu Gómez)
    Gelson Fernandes (Pellissier)
    Caracciolo su rigore per fallo di Mexes (espulso) su Eder
    Ibra (Seedorf)
    Eto'o su rigore fallo di Rivas su  Lucio
    Crespo (Angelo )
    Pellissier.No assist (retropassaggio idiota e suicida di Cannavaro )
    Floccari (Hernanes)
    Borriello
    Milito (Stankovic)
    Di Vaio (Mutarelli )

[Modificato da Globo il 22/09/2010 22:42]

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696418
    superpadrepio ha scritto:
    A radiorai hanno detto recore (dubbio, forse fuori area) per fallo su Piatti, non su Grossmuller...
    Hai visto anche Tu Grossmuller o non si sa niente di certo ? :cool:
      Il cds dice Grossmuller qui http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?action=read&idnet=c2FsZW50b3Nwb3J0Lm5ldC0yMjk   Lucarelli su Piatti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696421
    Chi ha crossato per la manona di Ghezzal ?
       Sei troppo esigente io sto vedendo il Napoli,ascolto la radio e sbircio il cds no stodiretta gol :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5696448
    zande85 ha scritto:
    Sneijder
      Bene :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5696779
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Solo una parola dopo ciò che ho visto stasera.
    VOMITEVOLE.
       Finchè lo sbandieratore Airoldi, quello dello scandalo mondiale col suo Boss Rosetti....andrà avanti a sbandierare e finchè i Rosetti andranno in Europa a designar Arbitri.....Non ci si può meravigliare che succedano certe cose.
    Detto questo....Se sei più forte nessun Airoldi può fermarti....specialmente contro il Brescia.
    Se Mexes non si faceva espellere apposta la Roma poteva recoperare e prima ha sbagliato troppo davanti...

Di sicuro contro  l'Inter non vi sfavoriranno....:'( Oggi non stata una brutta Roma, siete in represa. Sarà durissima.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5696784
    Finchè lo sbandieratore Airoldi, quello dello scandalo mondiale col suo Boss Rosetti....andrà avanti a sbandierare e finchè i Rosetti andranno in Europa a designar Arbitri.....Non ci si può meravigliare che succedano certe cose.
    Detto questo....Se sei più forte nessun Airoldi può fermarti....specialmente contro il Brescia.
    Se Mexes non si faceva espellere apposta la Roma poteva recoperare e prima ha sbagliato troppo davanti...
    Di sicuro contro  l'Inter non vi sfavoriranno....:'( Oggi non stata una brutta Roma, siete in represa. Sarà durissima.:cool:
    Mexes si è fatto espellere apposta ?????
    Io credo che tu non sappia minimanente di cosa tu stia parlando, davvero.

E piantiamola con ste stronzate del "contro di noi non vi sfavoriranno". Non me ne frega una mazza di come andrà la partita sabato. Stasera è stato uno scandalo. Russo e i suoi collaboratori sono da radiare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Quarta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina